È tempo di nuovi concerti per Maria Antonietta

0

NUOVE DATE PER MARIA ANTONIETTA

2 MA post Estate2020.jpg

Dopo il lungo tour del reading-musicato tratto dal suo primo libro Sette ragazze imperdonabili (Rizzoli 2019), conclusosi lo scorso dicembre si è concluso nella prestigiosa cornice della Prima Diffusa della Scala di Milano, è tempo di nuovi concerti per Maria Antonietta.

Saranno date speciali, un piccolo zibaldone per l’estate. Appuntamenti per suonare canzoni, per leggere al chiaro di luna poesie, per bisbigliarsi qualche segreto, per parlare sottovoce di quello che si ama.

Sul palco la cantautrice e scrittrice pesarese, condividerà con il pubblico una porzione del suo mondo: alcuni pensieri, qualche lettura e molte canzoni.

“Questi sono tempi difficili e confusi. Penso che sia giusto dare il proprio contributo in pensieri, letture e canzoni, quelli e quelle che vorrei condividere con voi in alcuni appuntamenti quest’estate. Non c’è altro modo, credo fermamente, di andare avanti, se non insieme, condividendo ciò che amiamo. Puntualmente, nei tempi difficili e confusi, poesie, parole, pensieri e canzoni ci fanno sentire meno soli e spaventati. A me succede sempre. Ci saranno a disposizione spazi diversi, e modalità diverse… Ma in fondo differenti vincoli, differenti libertà! Esploriamo questa differente libertà, e rendiamola bella, in qualche modo. Ci state?”

Queste le date del tour a cura di Panico Concerti e Picicca:

18.07 Carpi (MO) – Chiostro di San Rocco

19.07 Ferrara –  Arena Coop Alleanza 3.0 – Parco Pareschi w/ Alessandro Baronciani

23.07 Firenze – Manifattura Tabacchi

31.07 Cesena – FU ME c/o Villa Silvia

04.08 Adria (RO) – Tra Ville e Giardini

14.08 Udine – Cas’Aupa

13.09 Acquaviva (SI) – Live Rock Festival

19.09 Torino – Hiroshima Sound Garden

Share.

Comments are closed.