PENTATONIX, il concerto di marzo sarà recuperato il 29 maggio al Lorenzini District di Milano

0

Barley Arts

annuncia

PENTATONIX

FINALMENTE CONFERMATA LA NUOVA DATA ITALIANA

Come promesso all’inizio dell’emergenza sanitaria mondiale, i Pentatonix non sono intenzionati a rinunciare ad una tappa italiana nel loro tour: il concerto che si sarebbe dovuto tenere all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 30 marzo sarà recuperato sabato 29 maggio 2021 presso il Lorenzini District di Milano.

nuovi biglietti sono disponibili sui circuiti autorizzati TicketoneTicketmaster e Vivaticket e potranno essere acquistati sia tramite le modalità di pagamento usuali che usufruendo del voucher richiesto per la data di marzo.

L’ensemble ha da pochi giorni pubblicato At Home EP, con sei nuovi pezzi registrati interamente durante il lockdown. «Incidere ed arrangiare un EP e dei video senza condividere la stessa stanza con i tuoi compagni di band o producer è stato molto impegnativo e bizzarro, ma so che eravamo tutti ispirati dalla forza, dalla creatività e dall’intraprendenza delle persone di tutto il mondo nei mesi scorsi. Siamo davvero orgogliosi di poter condividere questo nuovo materiale coi nostri fan e non vediamo l’ora che sentano ciò a cui stiamo lavorando!». – Scott Hoying

 

http://ptxofficial.com/

PENTATONIX

Pentatonix: The World Tour

Lunedì 30 Marzo 2020

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Nuova data: Sabato 29 Maggio 2021

Nuova venue: Milano, Lorenzini District – via Giovanni Lorenzini, 3/A

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Share.

Comments are closed.