CAMBIO LOCATION PER IL CONCERTO DI ALFA A MILANO, DAI MAGAZZINI GENERALI AL FABRIQUE

0
Dopo aver registrato il sold-out per il suo primo live in meno di 48 ore, ALFA annuncia il cambio location: il concerto del 30 gennaio 2020 ai Magazzini Generali di Milano è stato spostato al Fabrique!
 
I biglietti sono in prevendita da oggi, lunedì 23 dicembre, sul circuito TicketOne: https://bit.ly/372hNxl
 
«A grande richiesta il 30 gennaio a Milano ci spostiamo al Fabrique – dichiara ALFA – voglio cantare fino a perdere la voce con voi!»
 
Il tour è prodotto e organizzato da 432 srl. Radio Zeta è radio partner ufficiale del live.
 
Con più di 1 milione di streams, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Il Giro del Mondo”, estratto dall’album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First). Il video (https://youtu.be/P6PHol8Zf84), diretto da Nicholas Baldini e ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è entrato da subito nella top 10 delle tendenze su YouTube. “Before Wanderlust”, disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti, non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani. Andrea De Filippi, in arte Alfa, è un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indie. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 32 milioni di views su YouTube e più di 74 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. I suoi pezzi sono arrivati anche a numerosi big, e persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie Instagram. Da circa un anno collabora con il produttore Yanomi. Il singolo “Cin Cin” è stato certificato doppio platino (e il suo video ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni), mentre “Testa Tra Le Nuvole, Pt.1” è stato certificato oro
Share.

Comments are closed.