Photogallery: Niccolo Fabi, Teatro degli Arcimboldi Milano, 02.12.2019

0

A volte i concerti a Milano sono un po’ freddini, forse per il pubblico di addetti ai lavori presente. Così non è stato ieri sera per il live di Niccolò Fabi, al teatro degli Arcimboldi, dove per noi per un fotoracconto della serata c’era Oriana Spadaro.

Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente, lasciandosi trasportare da 2 ore ininterrotte di musica. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano perfettamente con un nuovo immaginario visivo. La scoperta, e il conseguente stupore, di un mondo in cui al centro di tutto rimane la musica. Un emozionante viaggio ricco anche di quelle sperimentazioni sonore che caratterizzano il nuovo album “Tradizione e Tradimento”.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Share.

Comments are closed.