Photogallery: The Zen Circus, Roma – Rock In Roma, 5.7.2019

0

THE ZEN CIRCUS sono attesi sui palchi di tutta la penisola con il loro “CANTA CHE TI PASSA TOUR”, la nuova serie di concerti che li vedrà impegnati per tutta l’estate.

Il nuovo tour, in giro tra importanti location e grandi festival, porterà l’energia trascinante della band, frutto della potenza espressiva e della forza catartica che The Zen Circus, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco. Mai ripetitivi, ma sempre performanti, sono pronti a infiammare questa nuova stagione estiva. Le foto dal palco di Roma sono di Marco Portanova:

In gara quest’anno al Festival di Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura”, The Zen Circus, ad Aprile 2019, hanno festeggiato venti anni di carriera musicale con un sold out al concerto-evento al Palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza)https://www.youtube.com/watch?v=qxEEMTlVFcA (Official Aftermovie concerto) e si sono esibiti al Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, replicando l’esperienza dello scorso anno.

Dopo il successo dell’album “Il fuoco in una stanza”, entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi e al 1° posto dei vinili più venduti in Italia, The Zen Circus continuano a dare nervi e luce alla scena musicale italiana. È stato pubblicato recentemente, infatti, l’album “VIVI SI MUORE – 1999 – 2019”, la raccolta che ripercorre i primi venti anni di storia musicale della band e che contiene, oltre a 17 brani rimasterizzati per l’occasione, anche il singolo presentato a Sanremo “L’amore è una dittatura” e il secondo inedito “La festa”

Share.

Comments are closed.