La Ex-Otago Night arriva al TuscanyHall di Firenze il 31 marzo

0

Ex-Otago Night al TuscanyHall

EX-OTAGO

Domenica 31 marzo 2019 – ore 21

TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

Biglietto posto unico 23 euro
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it
Ticketone www.ticketone.it (tel. 892 101)
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it– www.tuscanyhall.it- www.friendsandpartners.it

Al Festival di Sanremo hanno conquistato il pubblico con “Solo una canzone”. Adesso, per gli Ex-Otago, è tempo di tornare a calcare le scene. Dopo il debutto boom a Torino, il “Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019” ferma al TuscanyHall di Firenze, domenica 31 marzo (ore 21).

I biglietti – posto unico 23 euro – sono disponibili nei punti prevendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 – 055.6504112  – www.bitconcerti.itwww.friendsandpartners.it.

Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour.

Non aspettatevi il solito concerto. La band genovese darà vita a una vera e propria Otago Night  dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Le nuove date sono organizzate in collaborazione con Magellano Concerti e arrivano a poco più di un anno dal trionfale “Marassi tour”, che collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival)

Radio Deejay è la radio partner del tour. VH1, Rolling Stone, TIM Music ed MTV sono partner del tour.

Ex-Otago:
Facebook  //  Instagram  //  Twitter

Info spettacolo
TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it– www.friendsandpartners.it

Biglietto posto unico
23 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Share.

Comments are closed.