Canova: il “Vivi Per Sempre” Tour farà tappa il 3 aprile al TuscanyHall di Firenze

0

CANOVA

FA TAPPA IL 3 APRILE AL TUSCANYHALL DI FIRENZE

IL NUOVO TOUR

CHE SEGUE L’USCITA DI
“VIVI PER SEMPRE” 

IL NUOVO DISCO 

USCITO IL 1° MARZO PER MACISTE DISCHI

Dopo la data zero di Perugia, è partito il 20 marzo dall’Alcatraz di Milano il nuovo e atteso tour dei Canova, che tornano dal vivo per presentare il nuovo disco “Vivi per Sempre” uscito il 1° marzo (Maciste Dischi, distr. Artist First).La giovane band milanese che nel 2017 ha vinto il premio KEEPON LIVE come miglior nuova realtà dal vivo (oltre 100 concerti in tutta Italia) e il premio M.E.I. come miglior esordio italiano, partirà dallo stesso luogo dove si chiuse, il 31 gennaio 2018, con uno speciale concerto sold out,il lungo tour di “ Avete ragione tutti” disco che contiene “Vita Sociale”(disco d’oro) e “Santamaria”trasmessi dai principali network radiofonici.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo disco “Vivi per Sempre”. L’album, così come il precedente, non è un concept bensì una raccolta di canzoni figlie di momenti diversi e di circostanze e ispirazioni a sé stanti. Le canzoni che abitano VIVI PER SEMPRE oscillano tra il pop super catchy della scrittura di Mobrici e il rock ruvido ma armonioso della band milanese. Ci sono i sentimenti, le notti insonni, le rincorse, le sigarette, le bevute, le domeniche noiose, ma anche l’infanzia, la vita appunto, e la morte.

Il tour è organizzato da Magellano Concerti (www.magellanoconcerti.it), di seguito le prossime date confermate:

26 marzo 2019- PADOVA/Gran Teatro Geox 

28 marzo 2019 – ROMA/Atlantico 

29 marzo 2019- NAPOLI/Casa Della Musica

30 marzo 2019 – MODUGNO (BA)/Demodé

03 aprile 2019 – FIRENZE/Obihall Teatro Di Firenze 

05 aprile 2019 – BOLOGNA/Estragon

 

I Canova si esibiranno con la seguente formazione: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it

 

Per Informazioni:

www.facebook.com/Canovalaband

www.instagram.com/canovatheband

Share.

Comments are closed.