Auroro Borealo in tour ad aprile con il nuovo album “Adoro Borealo”

0

ADORO BOREALO TOUR
AURORO BOREALO 

DAL VIVO DA APRILE CON IL NUOVO ALBUM ADORO BOREALO

AURORO BOREALO, il miglior cantante stonato del mondo, torna in tour con la sua band, I Capelli Lunghi Dietro, con un nuovo album Adoro Borealo, in uscita il primo aprile.

ADORO BOREALO TOUR

6 aprile – Capanno 17 – Prato

12 aprile – Vibra – Modena

13 aprile – Summit Club – Bari

19 aprile – Circolo Magnolia – Segrate (MI)

21 aprile – Urban – Perugia

3 maggio – Off Topic – Torino

10 maggio – Lumiere – Pisa

17 maggio – Tilt – Avellino

18 maggio – Monk – Roma

Adoro Borealo arriva dopo il successo di Sappi che ti ho sempre voluto bene, album del 2018 che fu accompagnato dai singoli Trentenni pelati, Il cielo in una stronza e Vecchi che urlano, da un tour di 40 date e dalla partecipazione al MI AMI 2018. Il nuovo album è già stato anticipato dal primo singolo, Atti pubblici in luogo osceno (feat. DIVA), uscito l’1 febbraio e seguirà un tanto atteso nuovo singolo, Sessone (feat. Ruggero de I Timidi) in uscita l’8 marzo. Adoro Borealo vanta numerose collaborazioni e molti guest d’eccezione.

«Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate. Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo.

www.bpmconcerti.com

Share.

About Author

Comments are closed.