Stasera Amorphis e i Soilwork al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI)

0

AMORPHIS E SOILWORK
MARTEDÌ 12 FEBBRAIO AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

Gli Amorphis e i Soilwork arrivano in Italia per una data unica martedì 12 febbraio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.
Con la loro musica in bilico tra death, folk e progressive, gli Amorphis nascono nel 1990 e da allora hanno raccontato attraverso tredici album la storia e gli scenari della Finlandia. Per l’occasione del concerto al Live, la band suonerà brani tratti dall’ultimo album Queen of Time e anche i brani storici che li hanno resi una delle formazioni più inimitabili della scena musicale. Particolarità della band è quella di aver raccontato, nella maggior parte dei loro album, i personaggi e gli scenari della tradizione letteraria finlandese, in particolare quella evocata nel poema finnico “Kalevala”. Gran parte dei testi della band sono infatti scritti dall’artista Pekka Kainulainen famoso per le sue performances.
Dalla Scandinavia arrivano anche i co-headliner Soilwork; la band di folk death metal svedese ha da pochissimo rilasciato il nuovo album, l’undicesimo in studio, Verkligheten (Nuclear Blast). Questo inedito progetto discografico arriva a distanza di più di tre anni e mezzo dal precedente progetto discografico, The Ride Majestic.
In apertura al doppio set scandinavo si esibiranno i Jinjer, una band che di sicuro farà parlare di sé moltissimo nel 2019, e i Nailed to Obscurity.

www.amorphis.net

www.soilwork.org

 

SHINE  AMORPHIS + SOILWORK
Opening act: JINJER + NAILED TO OBSCURITY
12 febbraio – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 28,00 + prev. / € 33,00 in cassa la sera del concerto
Apertura porte h. 17.30
Nailed to Obscurity h. 18.00
Jinjer h. 18.50
Soilwork h. 20.05
Amorphis h. 21.50

info su www.shiningproduction.com

Share.

Comments are closed.