Bring Me the Horizon in data unica in Italia al Bologna Sonic Park 2019

0

19 LUGLIO 2019 | BRING ME THE HORIZON

BOLOGNA SONIC PARK

unica data italiana dell’ottavo gruppo annunciato

nel nuovo festival all’Arena Parco Nord di Bologna

 

I BRING ME THE HORIZON, la band di Sheffield da dodici anni sulle scene, venerdì 19 luglio saranno sul palco di Bologna Sonic Park, unica data italiana del loro world tour.

I BRING ME THE HORIZON, da poco nominati ai Grammy nella categoria “Best Rock Song” per il brano “MANTRA”, hanno pubblicato il 25 gennaio il loro nuovo atteso sesto album“amo”in cd e in digitale per RCA Records. “medicine”è il nuovo singolo in radio da qualche giorno. Registrato a Los Angeles, con la produzione affidata ai due membri della band Oliver Sykes e Jordan Fish, “amo”segna un enorme passo avanti per la band.

È uno dei loro lavori più esaltanti e che, più di tutti i precedenti, si apre a nuovi generi.

I primi tre brani pubblicati, tutti e tre presentati nella BBC Radio 1 Playlist, hanno già superato i 100 milioni di stream: “MANTRA”, “wonderful life” feat. Dani Filthe “mother tongue”. Il 2019 si preannuncia un anno eccezionale per la band multiplatino, così come lo è stato il 2018 quando hanno venduto più di 100mila biglietti per il loro tour in UK e in Europa, a novembre anche al Forum; hanno fatto la loro prima apparizione allo show tv Sunday Brunch e si sono appunto guadagnati la nomination ai Grammy per “MANTRA”, il primo singolo tratto dall’album “amo”.

Nel 2019 saranno headliner il 29 luglio nell’unica data italiana a Bologna Sonic Parke poi terranno un importante tour in US, dimostrando di essere senza alcun dubbio una delle band inglesi di maggior successo di questi ultimi anni.

I biglietti per BRING ME THE HORIZON da mercoledì 6febbraio dalle ore 10 sono disponibili su Ticketonee in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 9 febbraio dalle ore 10.

 

Bologna Sonic Park a giugno e luglio 2019 ad oggi ha in programma 8 live, di cui 4 in esclusiva italiana, organizzati da Vertigo all’Arena Parco Nord, con direzione artistica di Andrea Pieroni.

Ecco di seguito i dettagli della data:

BRING ME THE HORIZON

Venerdì 19 luglio 2019 | BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord

Inizio concerto: ore 20.00

Apertura cancelli: ore 18.00

Prezzo del biglietto: posti in piedi €40 + d.p.

Biglietti in vendita su ticketone.it

 

BOLOGNA SONIC PARK

Giovedì 27 giugno 2019 | SLIPKNOTUNICA DATA ITALIANAAmon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil, Eluveitie + opening act

Venerdì 28 giugno 2019 | SALMO

Sabato 29 giugno 2019 |J-AX + Articolo 31

Venerdì 5 luglio 2019 | SKUNK ANANSIE + special guest

Domenica 7 luglio 2019 | WEEZER + ROYAL REPUBLICUNICA DATA ITALIANA

Mercoledì 10 luglio 2019 | GRETA VAN FLEET + special guest UNICA DATA ITALIANA

Venerdì 19 luglio 2019 | BRING ME THE HORIZON UNICA DATA ITALIANA

Sabato 20 luglio 2019 | THE AUSTRALIAN PINK FLOYD SHOW

Share.

Comments are closed.