Al Bologna Sonic Park gli Weezer, il 7 luglio

0

7 LUGLIO 2019 | WEEZER

BOLOGNA SONIC PARK

Unica data italiana del tour di Weezer è il secondo concerto annunciato
nella prossima estate all’Arena Parco Nord di Bologna

Bologna Sonic Park nell’estate 2019 all’Arena Parco Nord, dopo la giornata metal del 27 giugno con SLIPKNOT headliner, annuncia il concerto di WEEZER + special guest, domenica 7 luglio, unica data italiana del tour europeo del gruppo.

Bologna Sonic Park, il nuovo festival nel capoluogo emiliano organizzato da Vertigo, una delle agenzie leader in Italia nel settore della musica dal vivo, in collaborazione con Reverse, riaccende le luci sull’Arena Parco Nord con numerosi concerti, così come nel parco della Palazzina di Caccia, a pochi chilometri dal centro di Torino, con la seconda edizione di Stupinigi Sonic Park. La location di via Stalingrado tornerà ad essere sede di importanti live con tappe uniche dei tour internazionali di storiche band di generi musicali diversi, come SLIPKNOT, il 27 giugno, e WEEZER, il 7 luglio.

Vengono dalla California e hanno scritto i pezzi più importanti dell’emo/rock mondiale. WEEZERtornano sui palchi europei la prossima estate per il tour del nuovo album, “The Black Album”, la cui uscita èprevista entro metà del 2019. Nel frattempo è uscito il singolo nuovo “Can’t Knock The Hustle” e WEEZER hanno annunciato il tour che passerà per un’unica tappa italiana il 7 luglio sul palco di Bologna Sonic Park.

Ecco di seguito i dettagli:
WEEZER+ special guest

domenica 7 luglio 2019 | BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord

Apertura porte: ore 18.00

Inizio del concerto:  20.00

 

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

 

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 novembre.

Share.

About Author

Comments are closed.