Connessione veloce e conveniente per la tua musica? Pensa ad Eolo

0

Che fastidio quando, come in questi giorni escono degli album in premiere e internet va così lento che si sente tutto in buffering.

 

Quanti nervi potremmo salvarci per video di youtube che si bloccano a metà visualizzazione costringendoci a karaoke improvvisati se solo avessimo una connessione internet potente e ideale per lo streaming dati. Ormai servono giga e giga di dati e tanta velocità anche solo per i social, figurarsi quando si deve guardare un film o cercare di avere una connessione stabile su cui contare per non perdere gli appuntamenti multimediali preferiti.

 

Tra gli operatori di telecomunicazioni specializzati in banda larga c’è EOLO che grazie alla sua connessione internet via radio è in grado di assicurare una rete stabile e veloce per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote del Nord e Centro Italia, contrariamente agli altri operatori che si concentrano solo sulle grandi città.

 

Per chi sta valutando una connessione efficiente, con un buon servizio clienti e a prezzi accessibili si può quindi consigliare il servizio Internet offerto da EOLO che grazie alla sua connessione stabile e veloce è la scelta ideale per chi cerca una connessione per streaming.

 

Sul sito della compagnia è possibile inoltre trovare tutte le informazioni necessarie e utili per consultare le offerte internet più vantaggiose, attivare il servizio e verificare la copertura nella propria zona.

 

Per verificare la copertura del servizio EOLO basta andare sulla pagina dedicata sul sito. Attraverso una mappa su Google Maps si può visualizzare l’antenna più vicina alla propria casa. Tuttavia l’effettiva copertura può essere verificata solamente da un tecnico specializzato di EOLO.

Share.

About Author

Comments are closed.