Paradise Lost Club Tour: Gemitaiz all’Obihall di Firenze

0

GEMITAIZ
Giovedì 15 novembre 2018 – ore 21
Obihall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Biglietti: galleria numerata 22,60 euro; posto unico 22,60 euro
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it – Ticketone www.ticketone.it (tel. 892 101)
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.obihall.it – #gemitaizfi18

Dopo l’uscita del video di “Chiamate Perse” (https://youtu.be/3jLTPx75ifU), dedicato a Michael Jackson e la cui traccia è contenuta nell’ultimo disco di inediti “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), Gemitaiz torna con “Rollin’”, brano inedito che arriva alla vigilia dell’atteso “Paradise Lost Club Tour” che giovedì 15 novembre lo porta sul palco dell’Obihall di Firenze (ore 21).

“Rollin’”, di Gemitaiz & Mixer T, apre un nuovo capitolo della carriera del rapper romano, un grande classico per chi da sempre lo segue: il mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

Organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, il tour nei club sarà l’occasione per Gemitaiz di far saltare i suoi fan al ritmo dei suoi successi e presentare per la prima volta live il nuovo inedito!

I biglietti per il concerto fiorentino (22,60 euro, posto unico o galleria numerata) sono in prevendita nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 – 055.6504112  – www.bitconcerti.it).

RADIO 105 è la radio ufficiale del club tour.

L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita! Questa la tracklist:

1 – “Paradise Lost” (prod. Mixer T)
2 – “Fuori” (prod. Mixer T)
3 – “Oro e Argento” (prod. Mixer T)
4 – “Tanta Roba Anthem” feat. Guè Pequeno (prod. Mixer T)
5 – “Keanu Reeves” feat. Achille Lauro (prod. Ombra, Dub.Io, Kang Brulée)
6 – “Un Giro Con Noi” (prod. Frenetik & Orang3)
7 – “Pezzo Trap” feat. Fabri Fibra (prod. Mixer T)
8 – “Davide” feat. Coez (prod. Frenetik & Orang3)
9 – “Chiamate Perse” (prod. Boston George)
10 – “Holy Grail” feat. MadMan (prod. Don Joe & Super Ape)
11 – “Diverso” (prod. Il Tre)
12 – “Questa Qua” (prod. Tantu Beats)
13 – “Alaska” feat. Priestess (prod. Ombra, PK)
14 – “Lo Sai Che Ci Penso” (prod. Polezsky)
15 – “Buonanotte” (prod. Frenetik & Orang3)

L’edizione Deluxe con doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

GEMITAIZ – Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta.
A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album Kepler” per Tanta Roba / Universal Music Italia. Dopo il primo posto in classifica FIMI GFK, l’album “Kepler” raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento Disco D’oro per le copie vendute. Un’intensa attività live fa seguito alla pubblicazione dell’album con i tour: KEPLER LIVE TOUR, KEPLER SUMMER SHOW con l’appuntamento di Capodanno al Circo Massimo di Roma per poi continuare con QVC5 LIVE TOUR che registra i due sold out dell’Alcatraz di Milano e Orion di Roma. Il 22 gennaio 2016 Gemitaiz pubblica “Nonostante Tutto” su etichetta Tanta Roba Label/Universal Music Italia, album che raggiunge lo status di DISCO D’ORO in sole due settimane dall’uscita.
Il tour che segue la pubblicazione dell’album registra numerosi sold out nei principali live club della
penisola. Durante l’estate 2016 Gemitaiz porta i brani di “Nonostante Tutto” sui palchi di tutta Italia con il “Nonostante
Tutto Summer Tour”, affiancato dalla sua band. Durante il tour estivo viene realizzato un progetto fotografico in Polaroid per Impossible da Francesco Anselmi – Contrasto (Progetti per la fotografa), che testimonia il grande successo ottenuto dai live show. Nell’album “Nonostante Tutto”, il singolo “Scusa” viene certificato ORO dalla FIMI, il primo singolo “Bene” sarà certificato PLATINO nel 2017. Allo stesso tempo anche “Blue Sky”, uno dei brani contenuti in “Kepler”, raggiunge il disco d’oro durante il 2016.
Il 4 novembre 2016 è il turno di “NONOSTANTE TUTTO RELOADED”, la nuova versione del disco contenente l’album originale, inediti, remix, rarità e tracce registrate durante il concerto del 2016 al Carroponte (S. San Giovanni).
Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in free download “QVC7”, settimo capitolo della serie “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. “QVC7” è stato anticipato dal singolo “Il Primo”, il cui video è diretto da YouNuts Production. Nel mese di aprile 2017 ha portato il suo “QVC7 Live Tour” sui palchi di tutta Italia riscuotendo grande successo per una tournée ricchissima di sold out.
Il 4 giugno 2017 Gemitaiz inizia al Nameless Festival di Lecco, il tour estivo “Tanta Roba Label Night” con MadMan e Priestess, che si concluderà il 15 settembre al Magnolia di Milano. Nel frattempo “Instagrammo” (contenuto in “Kepler”), “Veleno 6” (contenuto nel mixtape di MadMan “MM vol. 2”) e “Preso Male” (contenuto in “Nonostante Tutto”) vengono certificati oro da FIMI.
A fine settembre, dopo le certificazioni platino dei singoli “Veleno 6”, “Blue Sky” e “Scusa”, l’album “Nonostante Tutto” viene certificato platino.
Sull’onda di questo successo, il 6 ottobre 2017 esce il nuovo singolo “Oro e Argento” (prodotto da Mixer T) e il 15 dicembre 2017 il nuovo singolo “Fuori” (prodotto da Mixer T), di cui vengono pubblicati anche i video.
Ad anticipare il terzo album da solista “Davide”, uscito il 20 aprile, il singolo “Nonostante Tutto” (contenuto in “Nonostante Tutto”) viene certificato oro, “Pistorius” e “Fabio Volo” (contenuti in “Nonostante Tutto (Inediti, Rarità, Live E Remix)”) vengono anch’essi certificati oro e infine a proclamare la sua affermazione nella scena il singolo “Oro e Argento” viene certificato platino.

www.bitconcerti.itwww.obihall.it

Gemitaiz online
www.facebook.com/Gemitaiz
www.youtube.com/user/gemitaizTV |
www.instagram.com/TheTrueGemitaiz/

Info spettacolo
Obihall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.obihall.it

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Galleria numerata 22,60 euro
Posto unico 22,60 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Share.

About Author

Comments are closed.