PARADISE LOST – “Believe In Nothing – remixed & remastered” nei negozi!

0
Il gran giorno è finalmente arrivato! Oggi i PARADISE LOST pubblicano la versione remixata e rimasterizzata del loro ottavo full-length “Believe In Nothing”!  La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco originariamente pubblicato nel 2000, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stata invece rielaborata da Branca Studio.

Nel quinto e ultimo trailer, il cantante Nick Holmes e il chitarrista Greg Mackintosh parlano delle lavorazioni con il produttore John Fryer, conosciuto per le sue collaborazioni con DEPECHE MODE, NINE INCH NAILS ecc., che all’epoca era un po’ più vecchio dei ragazzi della band.

https://youtu.be/tL1pOdmhIuQ

Altro su “Believe In Nothing”:
‘Mouth (remixed & remastered)’ lyric video: https://youtu.be/HCrjIWwvO3E
Trailer #1 – pubblicare un album nell’era nu metal: https://youtu.be/6fxBBwzFVeg
Trailer #2 – l’artwork di “Believe In Nothing”: https://youtu.be/v0xkPAqSuSg
Trailer #3 – perché “BIN” non è un album allegro: https://youtu.be/B1XNSSuazZg
Trailer #4 – In pace con BIN? https://www.youtube.com/watch?v=UFR31j_gL_Y

L’album è disponibile in digipack (con due bonus track) e per la prima volta in assoluto in doppio vinile 180 gr. in tre colori diversi (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero). Il disco è acquistabile qui:
http://nblast.de/ParadiseLostBIN

La versione rimasterizzata del settimo album in studio “Host” è stata pubblicata a marzo ed è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/ParadiseLostHostNB) e digitale (https://smarturl.it/HostRemastered).

www.paradiselost.co.uk
www.facebook.com/paradiselostofficial
www.nuclearblast.de/paradiselost

Share.

About Author

Comments are closed.