SOMEWHERE FESTIVAL | 17/18/19 AGOSTO ’18 | Gizzeria, Pizzo | CALABRIA | KERRI CHANDLER, DJ SEINFELD and more

0

ASS. Saturnalia, Staffish e Club Nation Agency

presentano

SOMEWHERE FESTIVAL 2018

 

IV edizione del festival musicale estivo della Calabria

ogni anno scenari differenti, tra i più suggestivi della costa di questa regione.

 

17, 18, 19 agosto 2018

 

Venerdi 17 e Domenica 19 agosto

Gizzeria Lido (CZ)

Loc. Marina di Lamezia 27


Sabato18 agosto

Pizzo Marina

(c.da colamaio, 2 s.s.18, Pizzo)

 

LINE UP

 

KERRI CHANDLER

DJ SEINFELD

NACHTBRAKER – INDIAN WELLS (live)

HUGO LX – DIRTY CHANNELS

MATISA – MATERIANERA (live)

UABOS – NICODEMO

DOMENICO ROSA b2b ETTORE

CHRISTIAN LISCO b2b ASYMMETRICAL (Raw Culture)

PALOMAR – VOLANTIS

NASTY BOY b2b RAFFAELE CHINAGLIA

ROBERTO VAGLIOLISE – FRANCESCO LUCIA

BRUNO ARCURI

 

www.facebook.com/somewhere.fest

 

FB Official Event
Somewhere 2018

 

https://bit.ly/2MqAocl

 

ONLINE TICKET
TICKET AND FULL PASS: https://bit.ly/2JD4vfW
RA: https://bit.ly/2ISKRez

*SERVIZIO NAVETTA A/R

17, 19 agosto: Gizzeria Lido <–> camping Ulisse
18 agosto: Gizzeria Lido, camping Ulisse <–> Pizzo Marina

 

 

SOMEWHERE Arts, Nature & Music Festival è il festival musicale estivo della Calabria che attraverso nuovi linguaggi musicali punta alla riscoperta e rivalorizzazione turistica e culturale dei luoghi più suggestivi di questa splendida regione.

Ogni anno la scelta di una o più location diverse, arricchite dalla presenza di artisti di primo piano nel panorama della musica elettronica, lo rendono un appuntamento unico nel suo genere in Italia.

Dal 17 al 19 agosto 2018, la quarta edizione di Somewhere si svolgerà a Gizzeria e Pizzo, tra le località costiere più rinomate della Calabria. Le loro splendide spiagge sabbiose e il caratteristico mare cristallino saranno la cornice eccezionale della tre giorni di Somewhere: angoli in cui la musica completerà il quadro fatto di cultura, natura e colori inconfondibili di questa regione.

L’evento di apertura di venerdì 17 e quello di chiusura, domenica 19 agosto, si svolgeranno a Gizzeria, il comune in provincia di Catanzaro noto per la sua costa e i tramonti mozzafiato con vista Isole Eolie, meta ideale per gli amanti del kitesurf, che giungono qui da tutto il mondo alla ricerca del vento perfetto.

Sabato ci si sposterà a Pizzo, borgo pittoresco dal mare limpido sulla costa tirrenica, arroccato su un promontorio tufaceo. La seconda giornata di Somewhere si terrà nella Caletta, una suggestiva spiaggia incastonata tra gli scogli adibita appositamente per questa manifestazione.

L’edizione 2018 si contraddistingue per la scelta artistica di qualità, con una line up che è quasi un percorso nell’universo della musica elettronica contemporanea, a partire dalla celebrazione dei suoi Maestri, come Kerri Chandler, l’inventore del suono deep house. Capace di combinare e alternare momenti di soul, ricordi musicali del suo passato, a ritmiche più dure e suoni elettronici essenziali, Kerry Chandler garantisce l’atmosfera perfetta per l’opening party sulla spaggia a Gizzeria Lido di venerdì che si preannuncia già memorabile, insieme a NachtbrakerHugo LXRaffaele Chinaglia in un back to back con Nasty Boy e Dirty Channels, nostrani ma internazionali per vocazione.

Il percorso di Somewhere prosegue il sabato nella Caletta di Pizzo, alla scoperta dell’artista considerato tra gli interpreti del futuro del clubbing: Dj Seinfeld, ospite questa estate dei maggiori festival internazionali del calibro di Primavera Sound, Melt Festival e molti altri, è la scommessa di Somewhere 2018. Insieme a lui sul palco a ridosso del promontorio, MatisaIndian Wells, con un live unico,Christian Lisco b2b Asymetrical della Raw Culture, e ancora Palomar e Bruno Arcuri.

La line up eterogenea caratterizzata da una grande presenza di eccellenze italiane dal respiro globale, raggiunge il clou domenica, col closing party a Gizzeria Lido. La console accoglierà l’atteso back to back di Domenico Rosa con Ettore, quindi UabosNicodemo,Roberto VaglioliseVolantisFrancesco Lucia e il live di Materianera.

All’offerta musicale, Somewhere Festival aggiunge la scoperta del territorio con una vera e propria formula vacanza in collaborazione con il camping ULISSE di Lamezia Terme, dal quale sarà garantito il servizio navetta all’andata e al ritorno nei luoghi del festival*. Posizionato a 2km da Gizzeria, il camping Ulisse è immerso in un’area verde con pineta limitrofa al mare, e dotato di bar, market, wi-fi hot spot per navigazione internet, docce calde e lavatrici a gettoni, spiaggia libera, beach volley.

I giorni 17 e 19 agosto, navetta A/R camping Ulisse – Gizzeria Lido. Sabato 18 navetta A/R camping Ulisse e Gizzeria Lido in direzione Pizzo Marina.

È disponibile la formula abbonamento 3 giorni festival + abbonamento 3 giorni campeggio, in alternativa al solo campeggio. Ogni piazzola può contenere tende da 2 a 6 persone massimo. E’ necessario portare la proprio tenda.

50 euro – 1st Full Pass Ticket Release + 3 days accomodation in Camping x 1 person

8 euro – 1 day SOLO Camping accomodation

 

Info CAMPING ULISSE LAMEZIA  – località Cafarone, Lamezia Terme, Italia – www.campingulisselamezia.com

Pass e Tickets disponibili su XCEED.es

Somewhere è un progetto di ASSOCIAZIONE SATURNALIA, realtà che punta a creare forme alternative di turismo, riscoprendo e riqualificando luoghi poco conosciuti o trascurati, e di STAFFISH, agenzia creativa specializzata nell’organizzazione di eventi non convenzionali e di CLUB NATION srl, agenzia di organizzazione eventi e artist booking con esperienza decennale con sede a Milano.

SOMEWHERE FESTIVAL

Arts, Nature & Music

17, 18, 19 AGOSTO 2018

Venerdi 17 e Domenica 19 agosto

Gizzeria Lido (CZ), Loc. Marina di Lamezia 27

 

Sabato18 agosto

Pizzo Marina, (c.da colamaio, 2 s.s.18, Pizzo)

*SERVIZIO NAVETTA A/R

17, 19 agosto: Gizzeria Lido <–> camping Ulisse
18 agosto: Gizzeria Lido, camping Ulisse <–> Pizzo Marina

TICKET ONLINE
Pass e Tickets disponibili su XCEED.es

RA tickets: https://bit.ly/2ISKRez

un evento prodotto da ASS. Saturnalia, Staffish e Club Nation Agency

info@somewherefestival.net

 

FB www.facebook.com/somewhere.fest

FB official event Somewhere 2018

IG www.instagram.com/somewhere.festival/

#somewherefestival

Share.

About Author

Comments are closed.