CHVRCHES: Un’unica data italiana, 14 NOVEMBRE al FABRIQUE, MILANO

0
CHVRCHES
L’unica data italiana della band scozzese
per presentare il nuovo album LOVE IS DEAD 

14 NOVEMBRE – FABRIQUE, MILANO

Ascolta LOVE IS DEAD: https://open.spotify.com/album/3lQdoVP35ulzlmHEvxcWKF
Guarda “My Enemy”: youtu.be/fKuxh0E9mSI
Guarda “Miracle”: youtu.be/e1YqueG2gtQ

RADAR CONCERTI presenta i CHVRCHES. La band synth pop scozzese arriverà in Italia per un’unica data italiana, il 14 novembre al Fabrique di Milano. Protagonista dello show sarà il nuovo, attesissimo album LOVE ISDEAD, fuori oggi per Glassnote Records.

Dai piccoli locali di Glasgow ai più importanti stadi europei: per i CHVRCHESquesto passo è breve. A Lauren Mayberry, Iain Cook e Martin Doherty bastano infatti pochi mesi e due singoli, Lies The Mother We Share, per essere inseriti, nella Top 52 Songs of 2012 del The Huffington Post, nella 50 Best Tracks Of 2012, nella prestigiosissima Sound of 2013 della BBC. È il momento del debut album The Bones of What You Believe, uscito nel 2013 per Glassnote Records. Il disco conquista anche i Depeche Mode, che decidono di affidare a loro gli opening del loro tour. A due anni di distanza esce il successivo Every Open Eye, che arricchisce il loro universo synth pop di sfumature ’80s e ‘90s, non deludendo le attese di pubblico e critica.

Il 14 novembre sul palco del Fabrique i CHVRCHES presenteranno il nuovo LOVE IS DEAD, in uscita oggi, 25 maggio, via Glassnote Records. L’album, coprodotto da Greg Kurstin (Sia, Adele) e Steve Mac, è stato anticipato dai singoli Get OutMiracleNever Say Die e My Enemy, quest’ultimo impreziosito dalla collaborazione del leader dei The National Matt Berninger. Nel disco testi impegnati e sfrontati si affiancano a quello che la band definisce “the most pop stuff we’ve done”.

Prevendite:
https://www.diyticket.it/events/Musica/1214/chvrches
Spotify pre sale dal 30.05 ore 11.00 / General sale dal 01.06 ore 11.00
1€ a biglietto sarà devoluto in beneficienza a Plus1 http://plus1.org/

Share.

About Author

Comments are closed.