TRI.P MUSIC FESTIVAL – Dal 12 GIUGNO via alla seconda edizione, ecco i primi appuntamenti

0

TRI.P MUSIC FESTIVAL

DAL 12 GIUGNO 
VIA ALLA SECONDA EDIZIONE DEL NUOVO FESTIVAL MILANESE 
CHE  PRENDE VITA NEGLI SPAZI DELLA TRIENNALE DI MILANO E CHE QUEST’ANNO SI ANIMA NON SOLO DI MUSICA, MA ANCHE DI TEATRO, CIRCO E CONTAMINAZIONI

I PRIMI APPUNTAMENTI

CIRQUE ALFONSE – “TABARNAK
in scena dal 12 al 17 GIUGNO 2018
MILANO, TEATRO DELL’ARTE
– TRIENNALE DI MILANO –

ZAZ
mercoledì 20 GIUGNO 2018
– TRIENNALE DI MILANO –

BEDOUINE
sabato 23 GIUGNO 2018
– TRIENNALE DI MILANO –
 

CIRQUE ALFONSE – “TABARNAK
in scena da martedì 12 a domenica 17 GIUGNO 2018
biglietti disponibili sul circuito Vivaticket

Non poteva venire che dal Quebec il circo più rock’n’roll del mondo. Nel nuovo spettacolo Tabarnak, qui in prima italiana, le gesta fenomenali del Cinque Alfonse celebrano il cielo, l’inferno e tutto ciò che sta nel mezzo. Una stravagante via crucis anarchica e poetica fatta di musica sfrenata, agilità profana, forza laica e mirabolanti acrobazie. Con il sostegno della Delegazione del Quebec a Roma.

ZAZ
in concerto mercoledì 20 GIUGNO 2018
biglietti disponibili su Mailticket, Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster
Ribelle, autodidatta, senza pezzi di carta e amicizie altolocate, Zaz è arrivata al successo internazionale grazie alla gioia, alla felicità, all’amore che la sua voce rotta e sincera riescono a suscitare, come dimostra il suo singolo più famoso “Je Veux” e i suoi 30 milioni di streaming. Ora è in tour a presentare alcune nuove canzoni e un’altra sua passione: quella dell’impegno civico con Zazimut, la sua associazione che include più di 100 ONG in tutto il mondo.

BEDOUINE
in concerto sabato 23 GIUGNO 2018
biglietti disponibili su Mailticket, Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster
È nata ad Aleppo da genitori armeni, ha vissuto in Arabia Saudita e in molti stati USA. Il Guardian l’ha definita affascinante e sincera perché c’è qualcosa di confortante nelle sue canzoni, nella voce ipnotica e nel fraseggio che sembrano scaturire da una stazione radio perduta negli anni ’70. Bedouine, alias Azniv Korkeijan, nomade per vocazione, riesce a tradurre in un suono vivo e definito le tante musiche che ha incontrato nel suo felice vagabondare.

TRI.P MUSIC FESTIVAL
TRI.P un viaggio visionario nel suono contemporaneo. Oltre un mese di concerti, spettacoli e live dj-set riportano Milano al centro della musica e la musica al centro di Milano. Nato dalla collaborazione tra Triennale di Milano, Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art, il viaggio sonoro di TRI.P presenta una seconda edizione ricchissima di novità. Grandi ospiti internazionali, uno sbalorditivo circo rock’n’roll, un genio riconosciuto della musica moderna, la possente Africa e la sua identità in evoluzione del festival Contaminafro. Negli spazi della Triennale, centro nevralgico di arte, cultura e ricerca, TRI.P racconta la contemporaneità ed espande la coscienza di quel che accade intorno a noi, attraverso gli infiniti paesaggi e le vertiginose geografie evocate dalla musica.

CALENDARIO COMPLETO TRI.P MUSIC FESTIVAL 2018
12-17 GIUGNO: CIRQUE ALFONSE 
20 GIUGNO – ZAZ
23 GIUGNO – BEDOUINE 

27 e 28 GIUGNO – BISSIMA (Contaminafro)
26 GIUGNO – MOSES SUMNEY (Contaminafro) 
29 GIUGNO – DOBET GNAHORÉ (Contaminafro)
01 LUGLIO – KONONO N.1 (Contaminafro)
02 LUGLIO – FIRST AID KIT
05 LUGLIO – KRUDER & DORFMEISTER
12 LUGLIO – EMILIANA TORRINI & THE COLORIST ORCHESTRA
16 LUGLIO – DAVID BYRNE (TRIP OFF) – Teatro Degli Arcimboldi 
17 LUGLIO – ALVA NOTO
19 LUGLIO – NISHAT KHAN 
24 LUGLIO – KEVIN MORBY
25 LUGLIO – MARK LANEGAN BAND

info e biglietti: https://ponderosa.it

Share.

Comments are closed.