STU LARSEN arriva a Milano con l’armonicista giapponese NATSUKI KURAI per una data magica!

0

Barley Arts Promotion

presenta

STU LARSEN & NATSUKI KURAI

AUSTRALIA E GIAPPONE SI INCONTRANO PER UNA SERATA MAGICA A MILANO

Il cantautore australiano Stu Larsen e l’armonicista giapponese Natsuki Kurai annunciano un tour mondiale che li porterà attraverso Nord America, Regno Unito e Giappone per accompagnare l’uscita del loro secondo EP insieme, intitolato Stu Larsen & Natsuki Kurai II (Nettwerk Records). Il tour farà tappa anche in Italia, con un appuntamento all’ARCI Ohibò di Milano martedì 6 novembre 2018. I biglietti per la data saranno disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 18 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro include due tracce inedite – My Poor Father e Hajimari – oltre a nuove versioni dell’ultimo album di LarsenResolute (Nettwerk, 2017)Chicago Song eGoing Back To BowenvilleNatsuki aggiunge un tocco di energia alle riflessioni sulla vita che Larsen ha elaborato durante il suo vagabondare.

Circa otto anni fa, Natsuki e Larsen si sono incontrati nel bel mezzo di Tokyo e sono ben presto entrati in sintonia. «Non parlavo giapponese e Natsuki non conosceva l’inglese, quindi abbiamo trovato altri modi per comunicare. Siamo entrambi d’accordo che questo ci abbia portati a sviluppare un’interconnessione profonda, indipendente dalle parole», racconta Larsen. Da allora, i due hanno continuato a viaggiare dall’Australia al Giappone, fermandosi di tanto in tanto per partecipare a concerti e festival che incrociavano sulla loro strada.

www.stularsen.com

STU LARSEN & NATSUKI KURAI

 

Martedì 6 Novembre 2018

Milano, ARCI Ohibò – via Benaco, 1

 

Inizio concerti h. 21:00

 

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.

 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI / Access allowed only to ARCI card holders

Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Share.

About Author

Comments are closed.