INDIEGENO FEST 2018: COSMO il primo protagonista (7 agosto)

0

Prende forma l’INDIEGENO FEST 2018. Dal 3 al 9 agosto la quinta edizione del festival, organizzato da Leave Music, esalterà le eccellenze naturali e culturali del Golfo di Patti. Al Teatro Greco di Tindari, alla riserva naturale di Marinello, al centro storico di Patti e al lungomare di Patti Marina si aggiungeranno presto nuove location mozzafiato che ospiteranno le performance di grandi artisti del panorama musicale italiano e che ancora una volta faranno di INDIEGENO FEST 2018 un evento unico nel suo genere. 
Il primo protagonista del festival ad essere annunciato è COSMO che porterà il suoCosmotronic Indiegeno il 7 agosto, unica data siciliana del tour estivo.

Da tutti considerato “il miglior live del momento”, quello di COSMO è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico. Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce diCosmotronic invece sì.

COSMO è solo il primo nome della line up di un festival che ogni anno porta freschezza e novità in luoghi magici e non convenzionali. Accanto alla musica ci saranno eventi e iniziative per scoprire i siti di maggior interesse turistico e culturale che il golfo di Patti offre. Panorami incantevoli, artisti imperdibili e attrazioni culturali uniche: INDIEGENO FEST si conferma festival di eccellenze, un’esperienza sonora e visiva impossibile da dimenticare.

Media Partner:
Spotify
Billboard Italia

Partner istituzionali:
SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori
Comune di Patti (ME)

Websitewww.indiegenofest.it
FBwww.facebook.com/indiegenofest
Twitter@IndiegenoFest
Instagram@indiegenofest
Hashtag: #indiegenofest #indiegenofest2018 #indiegenitutti

Share.

About Author

Comments are closed.