Festival per cui vale la pena di prendere un volo – EXIT, Lowlands, Secret Solstice e molto altro ancora

0
Da ballare a bordo piscina o su una spiaggia, festa in una fortezza o vivendo il sole di mezzanotte surreale, portafoglio hotspot europee amichevoli e incredibili feste cittadine da abbinare a lungo week-end di cultura, delizie gastronomiche e visite turistiche, c’è qualcosa per tutti. Tenetevi pronti per una vacanza festa di una vita nel 2018!

C’è un qualcosa di festa per ogni avventuriero festival, siete pronti? Ecco 8 feste indimenticabili da non perdere nel 2018.

GODETEVI LE PARTI a bordo piscina presso SEA STAR FESTIVAL IN CROAZIA
Dopo una prima edizione del festival elettrico Sea Star è impostato per tornare a bellissime Laguna Stella Maris di Umago il 25 maggio e 26, mentre il giorno di apertura avrà luogo il 24 maggio e l’after party di Domenica, 27 maggio. Mettere insieme dal team dietro EXIT Festival, il primo festival Sea Star chiuso con applausi, saldamente dimostrando che è degno della nomination per ‘Best European Festival Nuovo’ al prestigioso Festival europeo Awards. Stunning location, stadi 6+, artisti di fama più di 70 mondiali e produzioni eccellenti fanno di questo festival un must see. Umago è una bella cittadina istriana, ricca di spirito mediterraneo, edifici storici barocchi e rinascimentali e strade strette che conducono a numerosi ristoranti autentici che lo rendono il luogo ideale per rilassarsi dopo aver ballato tutta la notte.

Lineup: Line Up: Dimitri Vegas & Like Mike, Hurts, Robin Schulz, Paul van Dyk, Discepoli, Ofenbach, Tram 11, e altro ancora

Sea Star si terrà dal 24-27 maggio 2018. Maggiori informazioni disponibili al seastarfestival.com

ESPERIENZA DEL SURREALE SOLE DI MEZZANOTTE IN SEGRETO SOLSTIZIO FESTIVAL IN ISLANDA
Celebrando il loro quinto anniversario, 2018 promette di essere ancora più grande edizione del segreto Solstice! Che si svolgono a Reykjavik 21-24 giugno durante il solstizio d’estate surreale (che significa il sole non tramonta mai), il festival si è affermata sulla lista secchio per ogni vero e proprio festival-geek che vogliono far parte di questa esperienza davvero unica. Solstizio segreto è il festival in anteprima la musica islandese, ogni anno, accogliendo una scaletta eclettico al paese naturalmente mozzafiato per le principali scenografie, rave ghiacciaio, feste in barca del sole di mezzanotte e scoppi laguna segrete. Grazie alla combinazione di un alto livello di talento musicale al fianco di eventi collaterali che mettono in risalto l’incredibile paesaggio islandese, Segreti Solstice hanno creato un’esperienza festival non-to-be-perdere in uno degli angoli più suggestivi del mondo.

Line Up: Slayer, Gucci Mane, Stormzy, Bonnie Tyler, Death From Above, Steve Aoki, Jet Black Joe, 6lack, goldlink, J Hus, IAMDDB, Charlotte de Witte, Skream, Masego, A-Trak, Högni e altro ancora.

Solstizio segreto si svolge 21-24 giugno 2018. Maggiori informazioni disponibili al secretsolstice.is

FESTA di una fortezza sopra ALL’USCITA FESTIVAL Danubio a IN SERBIA
Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, la magica Fortezza di Petrovaradin situato in alto, sulle rive del Danubio a Novi Sad offre l’ambiente ideale per l’uscita Festival. Iniziato come protesta studentesca nel 2000 lotta per il cambiamento politico e la libertà, EXIT continua a diffondere vibrazioni positive, promuovere il cambiamento e l’educazione positiva, che sostengono molte missioni comunitarie e umanitarie, mentre gettando una dannata bella festa. Il premiato festival ha qualcosa per gli amanti della musica di tutti i generi, con un mix di artisti che si esibiscono in numerose fasi collegate da strade lastricate, bastioni e gallerie. Anche famosa per la sua straordinaria atmosfera e l’energia i campioni di ballo Arena il chi è chi nel mondo della musica elettronica impostato nella soggezione fossato ispiratore della fortezza, è quel momento speciale in cui i raggi del sole splendere sopra le mura della fortezza e il tuo brano preferito è BELTING attraverso il soundsystem e nella tua anima !. USCITA. Dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Line Up: migos, David Guetta, Fever Ray, LP, Ziggy Marley, Adam Beyer B2B Ida Engberg, Alice Merton, Maceo Plex, Nina Kraviz, Richie Hawtin, Solomun, Tale of Us, Amelie Lens, Asphyx, Ben Klock, bombardieri, Brujeria, Burak Yeter, cane mangia cane, Grave Digger, Idles, Jax Jones, la legge di Lions, Madball, Mahmut Orhan, Ofenbach, Sevdaliza, Slapshot, schiavi e altro ancora.

Exit si terrà dal 12-15 luglio 2018. Maggiori informazioni disponibili al exitfest.org

Ammirare il pittoresco ambiente boschivo DI POSITIVUS FESTIVAL IN LETTONIA
Che si svolgono nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia, Positivus è il più grande festival di musica e arti nei paesi baltici, il trasporto chart-topping headliners, sotterraneo talenti emergenti e l’arte emozionante e fasi di danza alla loro posizione sulla costa atmosferica incontaminata in mezzo mozzafiato bosco. I frequentatori di festival possono immergere le dita dei piedi nel Mar Baltico o assaporare l’atmosfera in un’amaca sotto gli alberi, godendo di una ricca diversità di toppers grafico internazionali e talenti emergenti sotterraneo in questo luogo di vacanza idilliaca. Positivus offre anche arte e danza fasi dando Festival frequentatori di una varietà di attività e bancarelle che vendono abiti firmati di produzione locale e gli accessori, dando Festival frequentatori molto da vedere e fare durante l’evento di 3 giorni. Positivus è stata riconosciuta anche nel 2013, 2015, 2016, 2017 europei Festival Awards di essere finalista al ‘Best medie dimensioni Festival’ categoria e anche per ‘Miglior Festival Line Up’ nel 2013.

Line Up: Nick Cave & The Bad Seeds e di più per essere annunciato

Positivus si svolgerà dal 20-22 luglio 2018. Maggiori informazioni disponibili al positivusfestival.com

SCOPRI LA MIGLIORE MUSICA ALTERNATIVA AL FESTIVAL OFF a Katowice
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Valle del Lago’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF è un modo di vivere, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente volto a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta. OFF reputazione del Festival sta crescendo di anno in anno guidato da festival lungimiranti, politiche musica eclettica ed è formazioni audaci ed eclettici. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival ha la musica d’ispirazione in abbondanza e gli organizzatori e pubblico hanno un dito serio sul polso, quando si tratta di musica. Così come la scoperta di nuovi frequentatori di festival musica può anche scoprire la città di Katowice con un sacco di arte e cultura per assorbire e una vasta scelta di bar e ristoranti per approfondire.

Line Up: Grizzly Bear, Ariel Pink, Jon Hopkins dal vivo, AURORA, … e saprete Us By The Trail, di Play Dead “Source Tags & Codes”, The Brian Jonestown Massacre, John Maus, Clap Your Hands Say Yeah giocare “Alcuni forte Thunder”, Marlon Williams, Turbonegro, Mercoledì Campanella, Big Freedia, egiziana Lover, Oxbow, Vescovo Nehru, Jacques Greene, Moses, The Como Mamas, casalinghe, giorni giallo, Yasuaki Shimizu, hańba !, Nanook of the North , Furia, Carboni, Legendarny Afrojax, Sorja Morja, Basso Astral x Igo e altro ancora.

OFF Festival si svolge dal 3-5 agosto 2018. Maggiori informazioni disponibili al off-festival.pl

FESTA CON OLANDESE AL FESTIVAL Lowlands LEGGENDARIO NEI PAESI BASSI
Preparatevi per un Campingflight per Lowlands Paradise 2018. Prendendo posto vicino al centro fieristico Walib, Biddinghuizen Lowlands presenta alcune delle più grandi headliners, installazioni impressionanti tra cui il nuovo cibo iconico armadillo e bere zona, oltre a coperture uniche per ogni fase in modo da poter godere di tutti la pioggia di musica o sole. Poco più di un’ora di macchina da Amsterdam si può facilmente mescolare il vostro viaggio festival con un paio di giorni pausa della città di Amsterdam. Così come tutti gli artisti incredibili, Lowlands ha tante altre cose da fare da godere un ammollo nelle vasche idromassaggio, a partecipare a esperimenti scientifici! Il festival è stato anche nella rosa dei candidati per diversi premi nei Festival Awards europea tra cui ‘Best Maggiore Festival’ e ‘Best Line Up’, biglietti includono l’ingresso del festival, campeggio + bus navetta da / per la stazione ferroviaria o Dronten Lelystad. Save the date ora!

Line Up: Gorillaz, Kendrick Lamar, la guerra alla droga, Dua Lipa
Bonobo, Dropkick Murphys, Fatima Yamaha, Gavin James, Grizzly Bear, Rag’n’Bone uomo, Spinvis, Stormzy, Bicipite (live), Brockhampton, David August, Floating Points (solo vivere), Ho99o9, Joost, Giordania Rakei, Lauv , Little Simz, Protomartire, Rhye, $ uicideboy $, Zelo & Ardor e più

Lowlands si svolgerà dal 17-19 AGOSTO 2018. Maggiori informazioni disponibili al lowlands.nl

Immergiti in ELETTRONICA CULTURA MUSICA AL Amsterdam Dance Event
fiorente del club di Amsterdam e vita notturna è ben documentato e per 5 giorni all’anno la città diventa il centro del mondo della musica elettronica come oltre 395.000 visitatori affollano la città per l’Amsterdam Dance Event. Il festival di musica definitiva per gli appassionati di musica elettronica presenta più di 2.500 artisti internazionali si esibiscono in più di 100 dei luoghi più celebri di Amsterdam, tra cui Melkweg, Gashouder, Claire, Shelter, Paradiso, i Docklands NDSM e De School. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, la Conferenza ADE offre anche gli appassionati di musica e gli artisti di un ampio e vario programma di giorno che propone una vasta gamma di danza seminari legate alla musica, artista Q & mostre di A, film, documentari, vetrine DJ e gli attrezzi corsi di perfezionamento, che si svolgono nei cinque distretti principali di Amsterdam, utilizzando luoghi storici e luoghi unici in tutta la città.

Line Up: Da annunciato a breve

ADE si svolgerà dal 17-21 Ottobre 2018. Maggiori informazioni disponibili al amsterdam-dance-event.nl

DANZA SULLA SPIAGGIA IN MARE FESTIVAL DI DANZA IN MONTENEGRO
Premiato Festival Mare di danza riunisce persone di partito provenienti da tutto il mondo per ballare insieme sulla bella spiaggia di Budva, Montenegro. Votato miglior festival europeo di medie dimensioni, Mare di danza si è dimostrata molto più in soli tre brevi anni. Con una posizione sulla spiaggia splendida e impressionante line up di oltre 100 stelle più calde della musica internazionale. Sea La danza è una delle più calde mete estive in Europa. Recentemente inserita dal Skyscanner come meta di vacanze numero 1 più conveniente questo paese è ben la pena di verificare. Il Montenegro ha imponenti montagne perfetto per trekking e mountain bike, nonché alcune delle migliori spiagge incontaminate del mondo sul mare Adriatico. E se questo non bastasse il Montenegro descritto nel film di James Bond Casino Royale e se è abbastanza buono per Bond, è abbastanza buono per noi!

Line Up: Per essere annunciato a breve.

datteri di mare di danza saranno annunciati a breve. Maggiori informazioni disponibili al seadancefestival.me

Share.

Comments are closed.