EXIT Festival diventa All-Star con Nina Kraviz, Solomun, Maceo Plex e Tale of Us

0
Sin dal primo annuncio del tecno line-up con Richie Hawtin, Adam Beyer, Ida Engberg, Ben Klock, Amelie Lens e Anastasia Kristensen, è diventato chiaro che mt Danza Arena sta iniziando una nuova era al festival EXIT serbo! Uno dei più grandi e più importanti tappe in tutto il mondo, ha deciso di superare tutti i suoi massimi storici questo stesso anno, quando EXIT detiene un titolo di miglior festival europeo Maggiore! Per l’occasione, un vero e proprio #Arenamageddon è in preparazione presso la Fortezza di Petrovaradin, perché Nina Kraviz, Solomun, Maceo Plex, Tale of Us, Carl Craig, Rødhåd e Boris Brejcha tutti hanno confermato la loro presenza! L’Arena ospiterà anche techno locale assi Filip Xavi e Vladimir ACIC Evitare,e questo storica line-up presso l’Arena colossale, costituito esclusivamente da headliner, sarà ampliata a breve con sorprese più emozionante!

EXIT Festival attende vero Arenamageddon nel 2018: http://youtu.be/Yn4GHI1ytp8

Dopo l’ultimo anno in cui è stata responsabile per i momenti forse più iconici della storia Danza Arena, con l’atmosfera visto solo ai concerti rock da stadio, più ovazioni e due bis, Nina Kraviz viene a USCIRE per ricreare la magia insieme con il pubblico di tutto in tutto il mondo, la cui fiducia infinita lei gode. Non c’è nessuno come Nina, con la sua dedizione, l’atteggiamento intransigente e, soprattutto, il coraggio di cambiare continuamente le cose, curiosità di continuare a sperimentare, e il desiderio di imparare continuamente e dare l’esempio della scena elettronica mondiale, con il titolo di miglior DJ in tutto il mondo nel 2017! Nina sarà, al tempo stesso, essere il primo interprete nella storia che chiuderanno uscita festival con la sua performance di due anni di fila, e questa sarà la sua terza prestazione consecutiva alla fortezza, il record lei condividerà quest’anno con un altrettanto fenomeno affascinante del panorama musicale internazionale.

Questo fenomeno non è altro che Mladen Solomun, alfa e l’omega della scena house internazionale, per i quali è diventato insufficiente a dire che lui è il più popolare musicista balcanico-nata nel mondo, dato che in solo un paio di anni ha conquistato il pianeta con la sorprendente facilità. La sua immediatezza e il fascino sono incorporati nel carisma definito dalla autenticità della regione che egli non solo non si è arreso, ma ha presentato al mondo intero attraverso all’avanguardia espressione musicale. E uno dei luoghi in cui ha iniziato il suo viaggio verso l’alto nel 2010 è stato EXIT stessa, che ha definito “una delle migliori cose che ha vissuto”! La connessione è maggiore in fatto che quest’anno torna per il terzo anno consecutivo, con il suo desiderio personale che questa è la sua unica performance Festival nei Balcani quest’anno.

Maceo Plex, mix virtuoso e un headliner assoluta dei più grandi festival del mondo, ha detto un paio di anni fa in un documentario vizio che si sente paura del palcoscenico solo quando è in procinto di esibirsi in Arena. Questa paura del palcoscenico è apparentemente solo aiutarlo, perché le sue performance sono state finora accolti con gli applausi più forti da parte del pubblico. Unstoppable in studio, Maceo arriva per l’Arena con pletora di nuovo materiale preparato per i più grandi festival estivi aperti, i luoghi che si adattano perfettamente il suo sound estremamente riconoscibile. Danza Arena accoglierà anche mascherato creatore di alta tecnologia minimal techno, Boris Brejcha, le cui tracce conosciute in tutto il mondo “Memory Lost” e “My Love” farà il famigerato Sabato sera al ballo Arena indimenticabile!

maestri del momento leader suono internazionale, l’ineguagliabile duo Tale of Us milanese, quest’anno vuole anche per vedere il primo sole del mattino che sorge sopra la trincea colossale e la imballato Arena, una scena ben noto che ha raggiunto le parti più lontane del mondo ! Gli autori di grandi successi come “Another Earth”, “Northern Star”, “monumento” e altri, Karm e Matteo, stanno tornando dopo tre anni, più grande che mai, probabilmente, il marchio del club più popolare “Afterlife”, che hanno fondato nel tempo dal loro ultimo incontro con il pubblico presso l’Arena!

Detroit sulla base rivoluzionaria e uno dei fondatori del movimento techno mondiale, Carl Craig, riempirà l’arena con il suono futuristico che, di nuova produzione, riceverà una dimensione meritata da uno dei veri giganti. Ha sigillato il titolo dei più grandi innovatori della musica elettronica lo scorso anno, quando ha pubblicato l’album “Versus” in collaborazione con sede a Parigi “Les siècles orchestra a Cité de la Musique”, che ha spazzato via i critici! La Fortezza di Petrovaradin sarà finalmente in grado di salutare con sede a Berlino bardo Rødhåd, la cui casa editrice “Dystopian” è nella parte anteriore della nuova generazione di artisti techno! Egli viene a USCIRE con l’album di recente pubblicazione “ansioso” con la quale ha dimostrato il perché i suoi set sono una cosa in comune per i migliori club del mondo, dove si esibisce regolarmente, come il Berghain, tessuto, Goa, Fuse, calcestruzzo e la nostra Farmacia .

Il sostegno interno sarà fornito da uno dei pilastri di Belgrado scena techno Filip Xavi, un residente di club di Belgrado Farmacia cui suono conquistato luoghi come Tresor di Berlino, Radion di Amsterdam, e la fase di culto di Exit, No Sleep Novi Sad! Un altro nome inevitabile quando si parla della scena techno regionale è senza dubbio Vladimir ACIC, meglio conosciuto come evitare. Novi Sad MVP-based e una serie di sorta alla fortezza è caratterizzata da massima precisione e la tecnica, così come la sensazione inconfondibile per mix intrecciato con i suoi potenti registrazioni.

Festival EXIT si terrà dal 12 al 15 luglio presso la Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, Serbia e presenterà alcune delle migliori star della musica internazionali, regionali e nazionali, come Ziggy Marley, Fever Ray, Alice Merton, Richie Hawtin, Adam Beyer b2b Ida Engberg, Amelie Lens, Ben Klock, Jax Jones, Ofenbach, Mahmut Orhan, Sevdaliza, Madball, Brujeria, Dog Eat Dog, schiavi, Idles, Asphyx, bombardieri e molti altri. I biglietti sono venduti tramite exitfest.org , mentre l’agenzia turistica ufficiale del festival, exittrip.org , offre pacchetti turistici contenenti biglietti, così come alloggio e di trasporto opzioni!

Biglietti
Promo quattro giorni del festival passaggio ad un prezzo minuscolo di 99 € / £ 89 sono disponibili via exitfest.org , mentre il sito di agenzia turistica ufficiale di EXIT exittrip.org si possono trovare pacchetti turistici contenenti biglietti, alloggio e trasporto opzioni.

EXIT Libertà 2018 presenta 5 festival in 5 paesi!
Dopo l’estate EXIT of Love raccolto i quattro festival di fila la scorsa estate, EXIT Libertà 2018 rappresenterà ancora più successo del festival, mettendo insieme cinque festival in cinque paesi: uscita, Festival 84, Stella di mare, Rivoluzione e del Mare di danza. I biglietti sono venduti tramite exitfest.org , mentre l’agenzia turistica ufficiale del festival, exittrip.org , offre pacchetti turistici contenenti biglietti, così come alloggio e di trasporto opzioni!

EXIT Festival 2018 si svolgerà dal 12-15 luglio 2018.
www.exitfest.org

A proposito di EXIT
Iniziato come un movimento di liberazione dei giovani nel 2000 che fece crollare il regime oppressivo di Slobodan Milosevic, EXIT da allora è cresciuto in uno dei festival più importanti del mondo con le prenotazioni precedenti che includono Red Hot Chili Peppers, Madonna, Depeche Mode, Robbie Williams, Guns ‘n’Roses, Arctic Monkeys, The Prodigy e Motorhead per citarne solo alcuni. Come l’unico festival di musica contemporanea che è cresciuto dal attivismo sociale, EXIT segnerà i 50 anni da quando l’originale del 1967 Summer of Love e ricordare ai suoi fan di movimento per la pace degli anni ’60, trasmettere i messaggi che nel mondo di oggi sono necessari più che mai.

EXIT – dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Share.

About Author

Comments are closed.