NIGHT MOVES è l’album d’esordio dei KLUNE. Da venerdì 23 febbraio su tutte le piattaforme streaming ed in digital download

0

Venerdì 23 febbraio, esce “Night Moves” (Factory Flaws), il nuovo disco dal trio padovano, i KLUNE,disponibile su tutte le piattaforme streaming.  

 

«Night Moves è una fotografia sonora della notte scomposta nei vari momenti.

L’intervallo di tempo è circoscritto dall’arrivo del buio fino all’alba del giorno seguente.

All’interno di tale intervallo, la notte si manifesta parzialmente come un momento di quiete e sospensione (Fool, She), come un viaggio per poter osservare la realtà circostante (Nocturnal, 1801) e come un momento di riflessione sul giorno appena trascorso (Forget about them). L’altra faccia invece rivela il suo contenuto più dinamico, i suoni e i rumori della città, la vita nei club e le azioni delle persone che si ritrovano ad essere degli inconsapevoli protagonisti (Moody, Hold on, Golf club). Tutto questo procede verso la sua naturale conclusione con l’arrivo delle prime luci (Until the morning, Outro)».

Klune

 

Questa la tracklist di “NIGHT MOVES”: “Fool”, “Nocturnal”, “1801”, “Forget About Them (ft. Napoleon)”, “She”, “Golf Club”, “Hold On (ft. Ivye)”, “Moody”, “Until The Morning”, “Outro”.

Klune è una band italiana di musica pop ed elettronica formatasi nel 2014.
Il gruppo, originario di Padova, è formato da 
Giovanni Solimeno alla voce, Alberto Pagnin, producer eGiulio Abatangelo, chitarrista. Nel 2015 pubblicano il loro primo EP, “Klune EP”, composto da 5 tracce dalla chiara contaminazione elettronica. Sempre in quest’anno sono stati selezionati da Converse e Noisey per il concorso Rubber Tracks come una delle migliori band emergenti in italia, offrendo loro un giorno di registrazione allo storico studio “Officine Meccaniche” di Milano con Hector Castillo, fonico, produttore, e collaboratore di Philip Glass, Roger Waters, David Bowie a molti altri. Finora, nel 2016 hanno pubblicato 2 singoli, “Sun” con la collaborazione del duo M+A, e “Tetris”, frutto della preparazione e scrittura del loro primo album, in uscita per il 2017. Nel 2016 sono stati impegnati nel loro primo tour, suonando già in alcuni tra i più ambiziosi palchi italiani, come, I-Days Festival, Circolo Magnolia ed Eleva Festival. Dopo un lungo lavoro sul nuovo materiale e con l’appoggio editoriale di peermusic ITALY e quello discografico di Factory Flaws, la band è pronta per compiere il grande passo: con l’uscita dei singoli “Forget About Them (ft. Napoleon)”, “Nocturnal” e “Hold On (ft. Ivye)” , viene annunciato il primo disco dei Klune, “Night Moves” per il 23 febbraio 2018.

http://www.facebook.com/kluneofficial


Share.

About Author

Comments are closed.