L I M_ fuori le date del tour primaverile

0

Annunciate le date del tour primaverile

 24/02 – Mat w/HÅN, Terlizzi (Bari)
03/03 – Astro Club, Pordenone
06/04 – Rocket Linoleum, Milano
07/04 – Retronouveau, Messina
20/04 – Circolo Kessel, Cavriago (Reggio Emilia)

21/04 – Spazio Aereo, Marghera (Venezia)
11/05 – Rashomon Club, Roma
12/05 – Tilt, Avellino
13/05 – Spazio Intolab, Napoli

Guarda “YSK”: http://youtu.be/VSvNCssdmyA
Guarda “Rushing Guy”: http://youtu.be/aN_oJT7PF_Q

RADAR Concerti presenta lo Spring Tour di L I M per la presentazione del nuovo Higher Living, anticipato dai singoli YSK e Rushing Guy.
Higher Living nasce ancora una volta dalla collaborazione con il produttore RIVA: la ricerca e la sperimentazione sonora restano i punti cardinali di questo efficace sodalizio musicale. Il mini-album unisce una complessa architettura di sonorità elettroniche e contaminazioni,tra ambient e vapor disco. Dalle sfumature gothic funk di “Through the Dust” alla fluid ballad “Wet Gold “e a “Fire Baby (4 U)”, HIGHER LIVING si lascia alle spalle le atmosfere eteree e spaziali di COMET EP per scontrarsi con una realtà più vicina e dura, in costante tensione con un mondo interiore da proteggere.
Higher Living esce il 26 gennaio per La Tempesta International e si può ascoltare qui: open.spotify.com/album/6yUgUowdQuGoFsCnLBZjfz

Ex volto del duo Iori’s EyesSofia si è ormai affermata tra le migliori realtà della scena ambient/ dream pop italiana con il progetto A/V di L I M, avviato nei primi mesi del 2014 con la collaborazione per la parte visual di Karol Sudolski e con il produttore RIVA. Nel 2016 vede la luce il primo EP COMET (La Tempesta), nato tra la fine di un amore e l’inizio di una nuova vita, processo in cui ha preso forma un disco elettronico dalla forte carica evocativa che lega spazi intimi e riservati ad atmosfere esistenzialiste e sognanti.

Share.

About Author

Comments are closed.