ENSIFERUM: due date in Italia

0
Amatissimi in Italia, tornano in tour ENSIFERUM: la band folk/viking metal più seguita ed influente da metà anni ’90. La formazione finlandese si imbarcherà un giro europeo per promuovere il nuovo album “Two Paths”, uscito lo scorso Settembre. Assieme a loro, on the road, gli EX DEO, guidati da Maurizio Iacono: anche loro pronti a suonare i brano dell’ultima fatica discografica intitolata “The Immortal Wars”.
Sami Hinkaa, bassista di ENSIFERUM con molto entusiasmo lascia un messaggio ai fan: “Ciao metalheads! E’ con orgoglio che annunciamo il nostro ‘Path To Glory’! E’ da molti anni che giriamo l’Europa e anche stavolta sarà bellissimo, concerto dopo concerto, ogni settimana! Questo è quello che amiamo fare di più: festeggiare coi nostri fan in giro per il mondo! Vi anticipo che la scaletta sarà ricca di brani vecchi e rari! Siamo felici di condividere il palco con gli amici Ex Deo che dopo molti anni tornano in Europa! Sarà un bellissimo tour! Ci vediamo nel moshpit!”
Maurizio Iacono degli EX DEO aggiunge: “Quando i canti di guerra sono più forti del tuono, gli Dei si mettono in moto… Abbiamo deciso di accettare la chiamata dei nostri amici di lunga data Ensiferum per conquistare insieme l’Europa. Saranno nottate da ricordare e per questa occasione speciale abbiamo deciso di proporvi dal vivo per intero il nostro ultimo disco ‘The Immortal Wars’, assieme ad altri brani della nostra discografia ovviamente. Sarà la festa dei nostri 10 anni insieme!”
Saranno due le date italiane che ENSIFERUM ed EX DEO terranno in Italia: al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e all’Hiroshima Mon Amour (TO).
ENSIFERUM
+ Ex Deo
 
26.04 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
27.04 TORINO, Hiroshima Mon Amour
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 19.30
Prezzo del biglietto in prevendita: €28,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 9 Gennaio.
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.
Share.

Comments are closed.