Macklemore raddoppia: nuova data al Fabrique di Milano il 22 aprile!

0

IL NUOVO ALBUM ‘GEMINI’ LO VEDE

NUOVAMENTE SOLISTA

IL VIDEO DEL PRIMO SINGOLO ‘GLORIOUS’ HA SUPERATO

58 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE

FAUTORE DI ‘THRIFT SHOP’ UNA DELLE PIU’ GRANDI
VIRAL HIT DI QUESTO DECENNIO E MULTI-PLATINO IN ITALIA

Macklemore

NUOVA DATA

DOMENICA 22 APRILE 2018
MILANO @ FABRIQUE

 

Prezzi Biglietti:

Posto unico: 46€ + ddp

 

Biglietti in vendita dalle ore 9.00 di Venerdì 20 ottobre www.ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Macklemore torna in Italia con il Gemini Tour, per presentare il nuovo progetto solista, al Fabrique di Milano Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.

Chiunque conosce Macklemore, artista di fama mondiale. Dal 2012 con la suonatissima ‘Thrift Shop’, multi-platino e “Can’t Hold Us Down”, triplo disco di platino in Italia, si è fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis. Dopo più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, un numero di fan spaventoso, due album amati da critica e pubblico, vincitore di quattro Grammy Awards, certificazioni platino e oro in tutto il mondo, l’artista decide di intraprendere nuovamente un percorso solista.

Il nuovo album ‘Gemini’ pubblicato il 22 Settembre e anticipato dal singolo “Glorious” già certificato oro in Italia, vanta al suo interno numerose collaborazioni tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey, lo porterà in giro per il mondo, con un Tour che farà tappa a Milano per due serate al Fabrique, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.

http://macklemore.com/

https://www.instagram.com/macklemore/

https://www.instagram.com/macklemore/

https://www.facebook.com/Macklemore/

 

Indipendente concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz Ferdinand, Sigur Ròs, The Black Keys.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.