Exit Festival festeggia le 350000 presenze con i biglietti early bird 2018

0
Dopo record di 350.000 presenze, EXIT annunciare date e biglietti early bird per il 2018
Summer of Love di EXIT Festival è stato un enorme successo, raccogliendo oltre 350.000 persone provenienti da più di 90 paesi per una serie di quattro festival consecutivi, Sea Star in Croazia, rivoluzione in Romania, Exit in Serbia, e del Mare di danza in Montenegro. Il progetto è stato creato per celebrare il 50 ° anniversario del fenomeno sociale nel fine degli anni ’60 che, insieme con le feste come li conosciamo, hanno dato vita al movimento hippie rivoluzionario che ha cambiato il mondo per sempre.

The Summer of Love EXIT pari a 15 giorni di festa a oltre 60 tappe e le zone che ospitano migliaia di artisti, tra cui The Killers, Liam Gallagher, The Prodigy, anni e anni, Fatboy Slim, Sean Paul, Jason Derulo, Rag’n’Bone Man , Nina Kraviz, Roisin Murphy, John Newman, Solomun & Dixon, Jeff Mills, Paul Kalkbrenner, Hardwell, Alan Walker, Robin Schulz, Duke Dumont, Jamie Jones, Jake Bugg, The Jesus and Mary Chain, Rudimental, Noisia, Pendulum, Modestep , Black Sun Empire, frequenze perse, Ellen Allien, Paula Temple & Rebecca, Rosso Assi, principessa Nokia, The Damned, Bjarki, Nicole Moudaber, caffè nero, Dax J, Amelie Lens, Charlotte de Witte, SNTS, Antigone & Francois X, mente contro e molti altri!

EXIT Summer of Love 2017 | Cerimonia di apertura: http://youtu.be/SC_pg7wJXZ0

Dopo la prima edizione di EXIT Festival, nel 2001 è stato il primo evento di massa per raccogliere grandi folle di giovani provenienti da tutta la regione dopo le guerre civili nei Balcani, l’arrivo della squadra del festival serbo per la costa croata per il Sea Star Festival ha ottenuto l’attenzione di tutti. Il festival è stato simbolicamente aperta da giocatori di pallanuoto da tutti e quattro i paesi in cui EXIT Summer of Love ha avuto luogo, che stavano nuotando al centro della laguna e ha lanciato un ologramma acqua con una proiezione che ha segnato il 50 ° anniversario della estivo originale of Love del 1967.

La prima edizione del Sea Star Festival, pari a oltre 50.000 persone, con la capacità del festival di dover essere aumentata tre volte, e il numero di stadi e zone raddoppiato rispetto al piano originale. Dopo tale richiesta enorme. Il seguente Festival boutique, Rivoluzione, che si tiene nella città rumena di Timisoara dal 1 giugno al 3, con la nuova energia di EXIT Summer of Love, anche rotto il proprio record con 20.000 fan!

A livello globale acclamato per quasi due decenni, EXIT Festival si è svolto dal 5 luglio al 9 con 215.000 visitatori, che ha fissato il nuovo record al colossale Fortezza di Petrovaradin. Questa cerimonia di apertura anni comprendeva anche uno degli oratori più influenti del mondo Nick Vujicic, uniti da Protettori acqua dal Sioux Tribe e il movimento ambientalista Standing Rock, che ha dato emotivi speaches emotive di fronte a decine di migliaia, con lo spirito degli anni ’60 che sono rivivere attraverso la musica dal vivo “Hair” con oltre 30 attori sul palco principale!

EXIT headliners ha portato a casa un sacco di ricordi per tutta la vita, con anche Liam Gallagher tweeting che “EXIT Festival di Novi Sad deve essere uno dei migliori festival del pianeta”! e chiudendo i metri leggendari Danza Arena Nina Kraviz DJ set sembrava più una roccia stadio spettacolo con 25.000 spettatori tifo il suo nome alla fine e lei ha detto che era “una delle piste da ballo più magici del mondo”!

Il finale della estivo EXIT of Love è conclusa di nuovo alle rive del turchese Adriatico, alla bellissima spiaggia di Jaz in Montenegro, dove il quarto mare Dance Festival ha avuto luogo tra il 13 luglio e 15. Dopo John Newman e Fatboy Slim portato i livelli di energia up e notte in notte, la vittoria apparteneva alla superstar giamaicana, Sean Paul, che ha portato il palco principale al punto di ebollizione! Questo, il 15 notte di estate EXIT di quest’anno di amore, è stata presa in mattinata e un tramonto spettacolare dal nuovo superstar techno mondo, Amelie Lens.

L’anno prossimo EXIT porterà un altro tema interessante per tutte queste feste gestiti da EXIT Team, con tante altre sorprese per essere annunciato insieme a primi headliners. Fare biglietti early-bird sicuri di registrati ora ed essere tra i primi ad essere offerti: http://exit-adventure.typeform.com/to/g4EE7V

EXIT Festival 2018 si svolgerà 12-15 luglio 2018.
www.exitfest.org

A proposito di EXIT
Iniziato come un movimento di liberazione dei giovani nel 2000 che fece crollare il regime oppressivo di Slobodan Milosevic, EXIT da allora è cresciuto in uno dei festival più importanti del mondo con le prenotazioni precedenti che includono Red Hot Chili Peppers, Madonna, Depeche Mode, Robbie Williams, Guns ‘n’Roses, Arctic Monkeys, The Prodigy e Motorhead per citarne solo alcuni. Come l’unico festival di musica contemporanea che è cresciuto dal attivismo sociale, EXIT segnerà i 50 anni da quando l’originale del 1967 Summer of Love e ricordare ai suoi fan di movimento per la pace degli anni ’60, trasmettere i messaggi che nel mondo di oggi sono necessari più che mai.

EXIT – dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Share.

About Author

Comments are closed.