Francesco Renga domani sera al Mandela Forum di Firenze

0

Francesco Renga al Mandela Forum di Firenze
Super ospite Giorgio Panariello

L’album “Scriverò il tuo nome live” certificato Disco di Platino

FRANCESCO RENGA
Giovedì 18 maggio 2017 – ore 21
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze – ingresso dalle ore 19
Biglietti: 1° settore 56,52 euro; 2° settore 46,08 euro; 3° settore 36,52; 4° settore 27,82 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it
(tel. 892 101); info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it – #rengafi17

Cinque straordinari concerti nei principali palasport italiani, e non poteva mancare Firenze.

Il tour “Scriverò il tuo nome live nei palasport” di Francesco Renga ferma giovedì 18 maggio al Mandela Forum (ore 21  – biglietti posti numerati da 27,82 a 56,52 euro – prevendite circuito www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055 210804 e online su www.ticketone.it tel. 892 101 – info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it – #rengafi17) e sul palco sale anche un ospite speciale, Giorgio Panariello, legato a Francesco da una stretta amicizia.

Il nome dell’amore è il centro di tutto e diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live in cui Francesco Renga mette la sua voce al servizio delle parole e delle melodie. Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live.

Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di “Scriverò il tuo nome live” (Sony Music), il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile, 16 grandi successi e tre brani inediti: “Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie.

Balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita, “Scriverò il tuo nome live” è certificato Disco di Platino. L’album è disponibile in due versioni: una standard e una deluxe. Nella versione standard trovano spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” e molti altri) e tre inediti: 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti. Ad arricchire la versione deluxe, oltre al cd “Scriverò il tuo nome live”, anche l’album “Scriverò il tuo nome” studio in extended version.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina).

Radio partner di “Scriverò il tuo nome live” è RTL 102.5. Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it.

www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it

Francesco Renga online
www.francescorenga.it
https://www.facebook.com/RengaOfficial
https://twitter.com/RengaOfficial
https://plus.google.com/+FrancescoRenga
http://www.vevo.com/artist/francesco-renga
http://www.youtube.com/rengaofficial

Info spettacolo
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – 02 53006501
www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it- #rengafi17

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 56,52 euro
2° settore 46,08 euro
3° settore 36,52 euro
4° settore 27,82 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (boxofficetoscana.it/punti-vendita) o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Share.

About Author

Comments are closed.