Sean Paul ad agoal Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

0

SEAN PAUL

IN CONCERTO PER IL FERRAGOSTO DEL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR!

15 agosto 2017
Parco Gondar, Gallipoli (LE)

Apertura prevendite martedì 21 marzo

Nuovo nome per la grande stagione del decimo anniversario del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli! Martedì 15 agosto l’Arena del parco a tema più grande d’Italia ospiterà un fuoriclasse del ritmo, Sean Paul, pronto ad animare la notte di ferragosto sulle note dei suoi successi più famosi per l’unica data al Sud Italia, protagonista del “PullUp Festival”, l’evento più atteso dell’estate!

E subito dopo il live la festa continua fino a notte con 3 differenti piste che in contemporanea suoneranno sulle note della dancehall più sfrenata, ospiteranno un nuovo appuntamento con il Kawabonga Party e le sue sonorità reggae, hip hop ed elettroniche, e faranno scatenare sui ritmi latini del Malafiesta Party!

SEAN PAUL è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale. L’artista giamaicano, sempre sulla cresta dell’onda dopo il singolo “Cheap thrills” in collaborazione con Sia che ha dominato l’estate 2016 è tornato con l’ennesimo successo, il nuovissimo singolo “No Lie”, con la partecipazione di Dua Lipa, da domani in tutte le radio e già nella top 40 di Spotify, accompagnato da un videoclip con già oltre 77 milioni di views.
Il nuovo singolo della leggenda della dancehall arriva dopo il successo della sua collaborazione con i Clean Bandit in “Rockabye”, che con “Cheap Thrills”, brani che hanno raggiunto il 1 posto della classifica Americana e non solo.
Il live al Postepay Sound Parco Gondar di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland e Nicki Minaj, attualmente impegnata con il featuring in Side To Side di Ariana Grande. Numerosi i nomi che si ricollegano al mondo del reggae e della dancehall, come quello di Damian Marley e Wayne Marshall.L’impegno di Sean Paul nel mondo della musica si è esteso anche al campo della produzione, nel quale ha dato appoggio a numerosi artisti giamaicani che hanno preso parte al suo ultimo disco Full Speed Riddim, rilasciato nei primi mesi del 2015.

Apertura cancelli ore 20:00.

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com

Share.

About Author

Comments are closed.