[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Quattro date il prossimo aprile in Italia per Counterfeit

0
COUNTERFEIT: tornano in Italia per quattro date!
counterfeitCOUNTERFEIT è il progetto guidato dal talentuoso Jamie Campbell Bower il cui successo, anno dopo anno, sta crescendo in maniera esponenziale. Senza un contratto discografico in mano e solo con un video su YouTube, COUNTERFEIT hanno girato in lungo e in largo l’Europa (ed il mondo). I loro live sono irresistibili: urgente carica rock che viene liberata in breve tempo. Sudore, stage diving e tanto divertimento. In Italia, tutte le volte, è subito “sold out”. E’ con piacere che annunciamo il gradito ritorno della band inglese, nel nostro paese, per ben quattro date il prossimo aprile.
Ecco di seguito i dettagli:
COUNTERFEIT
05.04 MILANO, Alcatraz
06.04 ROMA, Orion
07.04 BOLOGNA, Zona Roveri
08.04 RONCADE (TV), New Age Club
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00
Saranno inoltre disponibili i VIP PACKAGE che comprendono:
*Meet & Greet (incontro con l’artista)
*Poster in edizione limitata
*Zainetto e adesivi col logo della band
Biglietti e VIP PACKAGE in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 30 novembre.
Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.
Share.

About Author

Comments are closed.