Le Little Mix tornano in concerto in Italia con un’unica data a Milano a maggio 2017

0

little-mix

UNICA DATA ITALIANA:

30 MAGGIO 2017
MILANO – MEDIOLANUM FORUM
E’ USCITO IL NUOVO ALBUM ‘GLORY DAYS’
ANTICIPATO DAL SINGOLO ‘SHOUT OUT TO MY EX’
La girl band più famosa al mondo, le Little Mix, torna in concerto in Italia con un’unica data a Milano al Mediolanum Forum d’Assago il prossimo 30 maggio 2017.
I biglietti per la data di Milano saranno in vendita il prossimo 25 novembre 2016 a partire dalle ore 10.00 su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita autorizzati.
Dal 2011 Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sono diventate parte di una delle girl band britanniche più famose del globo. Con il loro ultimo album ‘Glory Days’, anticipato dal primo singolo ‘Shout Out To My Ex’, il gruppo ha consolidato il proprio successo in tutto il mondo.
Hit di successo come ‘Move’, ‘Wings’ e ‘Black Magic’ – quest’ultima è stato il terzo brano ad arrivare in vetta alle classifiche della Gran Bretaggna, restando ai vertici per 3 settimane la scorsa estate- hanno portato le Little Mix ad ottenere complessivamente più di 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube e Vevo. Il loro ultimo tour ha toccato la Gran Bretagna, l’Australia, il Giappone e gli Stati Uniti ottenendo un successo incredibile. Con i loro dischi hanno infranto  record imbattutti dai tempi delle Spice Girls.
L’album della svolta è stato ‘Get Weird’ nel 2015, che ha debuttato alla #2 ed è rimasto nella top10 dei dischi più venduti per tutto l’anno (ad ora il disco più venduto della loro carriera).
Ancora oggi staziona ai vertici delle classifiche inglesi, dove ha sorpassato artisti quali One Direction, Sia e Rihanna. Al contrario di molti artisti che vedono il proprio successo diminuire di album in album, le Little Mix lo consolidano sempre più.
Questo successo incredibile le ha portate ad imbarcarsi in un nuovo tour che consta di 60 show in Europa (con due date sold-out alla 02 Arena di Londra), Australia e Asia vendendo più di mezzo milione di biglietti.
 Le Little Mix sono inarrestabili, eccezione più unica che rara nel business musicale.
Share.

About Author

Comments are closed.