Dalla Norvegia ecco i Sauropod

0

DALLA NORVEGIA UN TRIO CHE FA DELL’ENERGIA IL SUO VERBO GARAGE, ECHI GRUNGE, PUNK-ROCK E INDIE SONO LE CHIAVI DI LETTURA DEI SAUROPOD
IL DISCO DI DEBUTTO: “ROARING THE STORM”
In uscita l’11 novembre per l’etichetta tedesca POPUP-RECORDS – Audioglobe

 

Dalla Norvegia ecco la potenza dei SAUROPOD, pronti ad invadere e conquistare l’Europa con il loro estremamente energetico mix di Garage, Grunge, Punk ed Indie-rock.

SAUROPOD sono la classica formazione rock; un trio chitarra, basso, batteria che da Oslo arriva in tutta Europa attraverso l’etichetta tedesca PopUp-Records – Audioglobe con il suo debut album intitolato “Roaring at the Storm”, in uscita l’11 Novembre.

“Roaring at the Storm” è prodotto da Hasse Rosbach (Turbonegro, Team Me) e i primi singoli usciti “Sunny Day”, “Winter Song” e “Headphones” hanno già ricevuto molti complimenti da media influenti in UK come Clash Magazine, The Line Of Best Fit e Drowned In Sound.

Dopo la release del disco in Norvegia a Gennaio 2016, i ripetuti feedback positivi in giro per il vecchio continente hanno convinto l’etichetta di Amburgo Popup-records a investire sul trio formato da Jonas, Kamilla e Jørgen pubblicando “Roaring at the Storm” in tutti i paesi europei, in attesa di un tour che li porterà si spera molto presto anche in Italia.

Scopri di più: https://www.facebook.com/sauropodband/

Share.

About Author

Comments are closed.