Cymbals Eat Guitars, a febbraio in Italia

0

nEw liFe promo presenta:

 CYMBALS EAT GUITARS

giovedì 23 Febbraio 2017
al CIRCOLO MAGNOLIA di SEGRATE (MI)
ingresso 8,00 euro + d.p. disponibile su www.ticketone.it
riservato ai soci ARCI

sabato 25 Febbraio 2017

al COVO CLUB di BOLOGNA
ingresso 15,00 euro
riservato ai soci
SEGUI SU
 
ASCOLTA
DUE DATE IN ITALIA PER IL RITORNO DEI CYMBALS EAT GUITARS A FEBBRAIO!
 
La metamorfosi, l’evoluzione artistica di una delle più amate rock band indipendenti americane: “Pretty Years”, il quarto lavoro in studio del gruppo di Staten Island ci pone di fronte ad uno nuovo, apprezzabile, cambiamento. Un mix di generi e ispirazioni che guarda a “Springsteen, Bowie dei 70s, The Smiths, The Cure, Neil Young”.
La band, composta dal cantante / chitarrista Joseph D’Agostino, il bassista Whipple, il tastierista Brian Hamilton e il batterista Andy Dole, ha realizzato quello che possiamo definire l’album più enigmatico a livello sonoro e, allo stesso tempo, forse quello più gratificante, grazie a una leggerezza e a un’orecchiabilità inedite.
“Pretty Years”, uscito lo scorso settembre per Sinderlyn, è stato accolto con entusiasmo da Pitchfork (8/10) e PopMatters (9/10), e verrà presentato live il prossimo febbraio, il 23 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e il 25 al Covo Club di Bologna: un giro sulle montagne russe, di testi e musica, per raccontare cosa significa essere vivi ed esserlo ora, raccontando la realtà con occhi ben aperti e aspettando i prossimi, forse ancora migliori, “pretty years”.
Share.

About Author

Comments are closed.