L’Acqua in Testa 2016 dal 16 a al 18 Settembre, con MORCHEEBA, SKIN, BATTLES… e molti altri

0

A settembre a Bari la dodicesima edizione de L’Acqua in Testa music festival: l’undicesima edizione si terrà dal 16 al 18 Settembre alla Fiera del Levante. Tra gli ospiti: Battles, Skye & Ross from Morcheeba, Skin, e molti altri

A settembre a Bari fa ancora caldo, ma arriva la dodicesima edizione de L’Acqua in Testa Music festival, con una ventata di freschezza musicale per tutti!

In programma grandi nomi internazionali come BATTLES, Skye & Ross from MORCHEEBA, SKIN degli Skunk Anansie in dj set, MOGWAI Dj Set, e HOT CHIP Dj Set, accanto a vitali esperienze indie italiane come L I M, NIAGARA, e NINOS DU BRASIL, giovani realtà pugliesi come THINK ABOUT IT e THE PIER, il dj set diTUPPI e i vincitori di importanti contest locali Task Manager e Lion’s Cage, con uno straordinario maestro di cerimonie dai bassifondi pugliesi di Milano: MBRIAKE.

Oltre ai concerti, ci sarà un’area espositiva curata dal market più cool della Puglia:POP UP THE SUNDAY!

Il tutto avviene nei giorni 16, 17 e 18 settembre, dalle 19 in poi, in una nuova location: l’area antistante l’Arena della Vittoria, ideale prolungamento della Fiera del Levanteche accoglie l’evento fra le iniziative della sua 80sima edizione.

Per accedere agli spettacoli serali, quindi, basterà esibire il biglietto giornaliero della Fiera Campionaria, che ha un costo di soli 3 euro con varie agevolazioni e riduzioni previste (per info su biglietterie, ticket, riduzioni e omaggi http://fdl2016.fieradellevante.it/tariffe .

Oltre a tutti i botteghini presso i diversi ingressi della Fiera, si potrà acquistare il biglietto anche direttamente al festival, accedendo da Piazzale Vittorio Emanuele Orlando. I possessori del ticket Fiera, potranno entrare anche da via di Maratona.

Il festival è organizzato dall’ATS Acqua in Testa con la direzione di Alessandro Scarola e Bass Culture srl, con il contributo della Fiera del Levante, del Comune di Bari e della Regione Puglia. Parte della  programmazione artistica è realizzata dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del fondo di sviluppo e di coesione 2007-2013 affidato dalla Regione Puglia – Assessorato Industria Turistica e Culturale (Unione Europea – Regione Puglia – Teatro Pubblico Pugliese – FSC 2007/2013 – Investiamo nel vostro futuro).
Venerdì 16 settembre

Skye & Ross from MORCHEEBA

Think About it

Tuppi

Task Manager

Lion’s Cage

 

Sabato 17 Settembre

SKIN Dj set

HOT CHIP Dj Set

L I M

Niagara

 

Domenica 18 Settembre

BATTLES

MOGWAI Dj Set

Ninos Du Brasil

The Pier


Tutti i giorni: POP UP THE SUNDAY temporary market.

Maestro di Cerimonie: MBRIAKE.

Ingresso con ticket giornaliero Fiera del Levante (3 euro).

Info biglietto e agevolazioni: http://fdl2016.fieradellevante.it/tariffe

 

INFO LINE

acquaintesta.it

facebook.com/acquaintesta

info@acquaintesta.it

Share.

About Author

Comments are closed.