Tutto quello che devi sapere riguardo ELEVA 4.0

0
ELEVA 4.0
ELEVA Advanced Music Meeting

Reggio Emilia, Italia
10 / 14 / 17 Settembre

MUSICA / ARTI VISIVE / ACADEMY / MARKET / LOUNGE / OFF

“non conoscevo bene neppure il mio stesso corpo, le cose mie che più intimamente m’appartenevano”

Inizia così il tortuoso viaggio verso la scoperta e la perdizione di se stesso in Pirandello, un’ indagine introspettiva che lentamente rivela un’anima sempre più inaspettata, destinata a stravolgere completamente la concezione propria dell’essere.

Capita spesso che il punto di partenza che cerchiamo per la nostra storia sia proprio dentro noi stessi e che quindi risulti fondamentale guardarsi all’ interno, al proprio passato, ai propri pregi e ai propri difetti per costruire basi solide da cui ripartire, ancora una volta.  Tra l’ essere e il non essere è necessario prima capire chi si vuole essere veramente.

Così facciamo noi, così fa ELEVA che guarda al suo passato con la stessa importanza con cui pensa al futuro per regalarvi un’ edizione ancora una volta indimenticabile.

Arrivati alla quarta edizione sono tante le cose già successe, tante le emozioni provate e gli artisti che sono passati sui nostri palchi…

In questa quarta edizione ad affiancare i djs internazionali si fa largo una proposta artistica legata al mondo dei live e dai suoni più indie sempre più importante.
Siamo molto felici di annunciarvi gli artisti che prenderanno parte ad ELEVA 4.0 :
JACKMASTER, COSMO, PILLOWTALKJEREMY UNDERGROUND, BASSA CLAN, SILVIE LOTO,MARVIN & GUY, KEITA SANO, KLUNE, YOMBE, FAT COSMOE, BRUNO BELISSIMO, INUDE,TEMPELHOF, MEDICAMENTOSA, NOVAMERICA, EVIL TWIN, ANDREA MARINELLI and more TBA

ELEVA Festival però non è solamente NOMI, ma molto, molto di più…

STORIA / il complesso monastico dei Chiostri di San Pietro, sede del Meeting Verde, è stato costruito dai frati benedettini nel XVI secolo ed è assolutamente uno dei luoghi più suggestivi della nostra città.
CITTA’ / è attivo anche quest’anno il circuito ELEVA OFF; associazioni, esercenti o cittadini, chiunque potrà organizzare il suo evento autogestito e diventare parte integrante del festival.
TRADIZIONE / i Food Corner e Wine Corner presentano principalmente prodotti della nostra tradizione e a km0
MAGIA / anche quest’anno torna lo spettacolo imperdibile delle danzatrici che compaiono e scompaiono tra il suggestivo colonnato dei Chiostri di San Pietro.
RIQUALIFICAZIONE / l’ area dell’ ex Mangimificio Caffarri è abbandonata 364 giorni l’ anno, rinasce in occasione del Meeting Giallo e lo fa nel migliore dei modi.
CULTURA / Eleva è anche formazione ed informazione, anche quest’ anno il festival offre la possibilità di partecipare a numerosi workshop riguardanti svariati temi.
STUPORE / sarà ancora una volta Antica Proietteria, collettivo di proiettari bolognesi, a farci sognare con Visual, Video Mapping e proiezioni architetturali.
ECOSOSTENIBILITA’ / da sempre ELEVA sceglie le sue location nelle vicinanze del centro storico, raggiungibili facilmente anche a piedi o in bicicletta.
 AVANGUARDIA /Il Centro Loris Malaguzzi, sede del Meeting Rosso, è un’ area polivalente, nato come spazio aperto al futuro, luogo di idee e di innovazioni, dedicato ad incontri ed eventi di grande portata.
RELAX / l’ area ELEVA Lounge quest’anno è realizzata in collaborazione con Nuovamente, per dare una nuova vita a oggetti vecchi o semplicemente inutilizzati.
ACQUISTI / ELEVA Market è realizzato in collaborazione con Beat & Style, che selezionerà per noi i migliori mercatini del momento.
CONDIVISIONE /entra a far parte di GrowUp, diventa volontario per ELEVA e cresci insieme al festival, inviaci una mail a growup@elevafestival.com
Share.

About Author

Comments are closed.