Tiromancino: ecco le prime date autunnali nei teatri

0

TIROMANCINO

ANNUNCIANO LE PRIME DATE DEL TOUR INVERNALE NEI TEATRI

MENTRE PROSEGUE CON GRANSISSIMO SUCCESSO IL TOUR ESTIVO

E’ un’estate ricca di successi per i Tiromancino con due singoli –Piccoli Miracoli e  “Tra di noi”- ai vertici delle classifiche radio, e il tour estivo di presentazione del nuovo album “NEL RESPIRO DEL MONDO” che sta ottenendo un grande riscontro di pubblico.

Mentre prosegue il tour sui grandi palchi estivi, i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, annunciano le prime date del tour invernale che partirà ad ottobre e che li vedrà esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico.

Con il nuovo tour invernale, in uno scenario più intimo e suggestivo come quello dei teatri, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Sono da sempre affascinato dal teatro” racconta Federico Zampaglione “ e dalla sua dimensione che permette un contatto diretto con il pubblico e un’attenzione maggiore nei confronti della musica. Per l’occasione prepareremo uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi.».

Il tour è organizzato da Color Sound, Queste le prime date confermate:

18/10/2016 – Bolzano – Teatro Cristallo

28/10/2016 – Roma – Parco della Musica

14/11/2016 – Firenze – Obihall

19/11/2016 – Torino – Teatro Colosseo

25/11/2016 – Bologna – Teatro delle Celebrazioni

29/11/2016 – Milano – Teatro Nazionale

03/12/2016 – Montecatini – Teatro Verdi

06/12/2016 – Assisi – Teatro Lyrick

18/03/2016 – Barcellona – Teatro Mandanici

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).

Le prevendite per tutte le date sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Per Informazioni:

www.tiromancino.com/

www.facebook.com/tiromancino.official

Share.

About Author

Comments are closed.