Martin Garrix torna all’Amsterdam Dance Event con un esclusivo evento all ages

0
Non c’è data più grande nel diario del clubber più esigenti che il leggendario Amsterdam Dance Event, e nessun luogo migliore per una mostra personale durante il festival rispetto alla gigantesca Amsterdam RAIMartin Garrix sarà headliner il luogo con un esclusivo esteso. DJ set il Venerdì 21 Ottobre 2016.
Un giorno dopo, Sabato 22 ottobre Martin Garrix ospiterà il suo primo molto propriotutte le età evento – che sarà anche l’unico tutte le età evento durante Amsterdam Dance Event di quest’anno. Organizzato in particolare per tutti i fan di Martin che normalmente non sarebbero in grado di vederlo esibirsi a causa di eventi e festival Squadra Età limitato. Il giovane DJ superstar ospiterà un evento come questo per la prima volta nella sua carriera, segnando un’altra pietra miliare in un elenco già incredibile di successi. Entrambi gli eventi saranno prodotti da E & A Eventi.
Martin Garrix sui suoi prossimi spettacoli:
“Non può essere più entusiasti di questo anno Amsterdam Dance Event! E ‘bello che ho piena libertà di giocare tutto il tempo che voglio. E naturalmente io sono super felice per i miei fans di età inferiore ai 18 anni, ci sono così tanti che mi hanno sostenuto fin dall’inizio e non ha mai avuto la possibilità di venire a uno dei miei spettacoli … Così alimentato per rendere questo accada finalmente! “
Dopo aver pubblicato il suo colosso sola spalliera ‘Animali’ nel 2013, Martin Garrix è diventato un punto fermo nella musica dance elettronica. Più di recente, ha lanciato la sua propria etichetta discografica STMPD RCRDS, su cui ha già pubblicato diversi importanti tracce. 2016 ha già visto Garrix headline importanti festival, tra cui uno slot di chiusura alla prestigiosa MainStage Ultra di Miami. Il set include una grande quantità di nuove tracce, tra i quali il recente “Lions selvatica” e “Ora che ti ho trovato ‘.
Il già leggendario settimana musica da ballo nella nostra capitale: ‘Amsterdam Dance Event’ (ADE) riceve un importante aggiornamento con la comparsa di mostra personale Martin Garrix ‘. La RAI è stata una scelta ovvia per questo evento; si tratta di un luogo enorme, con spazio sufficiente per andare a pieno con le scenografia, produzione, tecniche e così via. La line-up completa e ulteriori informazioni per entrambi gli spettacoli saranno rilasciati a breve.
Data: 21 ottobre 2016 (18+)
Luogo: Amsterdam RAI – Europaplein 22, 1078 GZ Amsterdam
10:00-05:00
Data: 22 ottobre 2016 (tutte le età / No Alcool)
Luogo: Amsterdam RAI – Europaplein 22, 1078 GZ Amsterdam
17:00-10:00
Biglietti regolari sono in vendita 29 giugno tramite: www.ea-events.com
Martin Garrix
Prodotto da www.ea-events.com
Share.

About Author

Comments are closed.