Opening act dei Giuda per il concerto dei Wolfmother 24/8 Festareggio

0

COMUNICATO STAMPA

 

Barley Arts

Presenta

Il punk rock dei Giuda in apertura al concerto dei Wolfmother alla FestaReggio

  

La prossima tappa in Italia del Gypsy Caravan Tour dei Wolfmother, prevista per mercoledì 24 agosto alla FestaReggio di Reggio Emilia,si arricchisce sempre di più: in apertura al concerto della band di Stockdale la punk rock band romana Giuda. È possibile acquistare i biglietti sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket

Di ritorno dal tour che da metà maggio li ha visti attraversare gli States coast to coast, i Giuda porteranno all’Arena Festa Reggio il sound rock’n’roll di Speaks Evil, loro terzo album e primo con la label svedese Burning Heart. I Giuda sono una punk rock band dotata di una spiccata attitudine internazionale un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies , ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

Prima del concerto dei Giuda sarà possibile ascoltare anche l’alternative metal dei reggiani ONELEGMAN, band che dal 2003, anno in cui si è affacciata sulla scena musicale underground italiana, ad oggi ha accolto numerosi consensi da parte della stampa specializzata italiana.

La band australiana, capitanata da Andrew Stockdale, è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, Victorious, edito lo scorso febbraio dalla Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che, proprio quest’anno festeggiano i sedici anni della loro attività e lo fanno con un album dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico. Questi sedici anni sono costellati da grandi riconoscimenti tra i quali l’ingresso nellaUK Music Hall Of Fame e la partecipazione a tutti i maggiori festival mondiali tra i quali Coachella, Lollapalooza, Reading e Leeds, oltre ad aver aperto concerti delle icone del rock Aerosmith e AC/DC.

 

www.wolfmother.com

www.giuda.net

www.onelegaman.com

 

WOLFMOTHER + Giuda + Onelegman

Gypsy Caravan Tour

Mercoledì 24 Agosto 2016

FestaReggio, Arena Festa Reggio (presso Campovolo), Reggio Emilia

Biglietto: € 15,00 + prev.

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Share.

About Author

Comments are closed.