[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Awakenings annuncia 5 notti all’interno della lineup ADE 2016

0

Cinque notti AWAKENINGS DURANTE Amsterdam Dance Event

DAL 19 THRU 23 ottobre a Gashouder

 

Risvegli si espanderà nel corso della prossima edizione di Amsterdam Dance Event (dalle 19-23 ottobre 2016). Per la prima volta non ci saranno quattro, ma cinque notti di risvegli nel Gashouder, nei locali Westergasfabriek di Amsterdam. Questo è stato annunciato dal organizzatore Productions Monumental.

 

Risvegli è un importante appuntamento fisso del Amsterdam Dance Event, con eventi sempre sold-out e le migliori formazioni nel settore della techno in tutta la sua diversità.

 

Mercoledì 19 ottobre, la palla verrà impostata al rotolamento da Len Faki, che per la prima volta, insieme a Awakenings, presenterà un programma del proprio sotto il nome di Figura notte. Egli offrirà una piattaforma per Blawan, Chierico, Jeroen Live Search, Octave One Live, Rodhad e Poncet romana.

 

Giovedi 20 ottobre è stato riservato per Drumcode, l’etichetta di Adam Beyer, che porterà lungo Alan Fitzpatrick, denso e Pika, Ida Engberg, Marco Reeve e Nicole Moudaber, e, naturalmente, si svolgerà dietro i giradischi se stesso.

 

Il Venerdì 21 ottobre Joris Voorn può essere previsto con andhim, Apollonia, DJ Kölsch, Sebastian Mullaert (aka Minilogue) e Tronca.

 

Joseph Capriati sarà l’ospite Sabato 22 ottobre, con Flavio, Luigi Madonna & Markantonio e Pan-Pot, tra gli altri. Una caratteristica speciale questa notte sarà la comparsa di Sven Vath, che sta tornando al ADE per la prima volta dopo anni.

 

I Risvegli di cinque giorni sarà giunta al termine di Domenica 23 ottobre con l’ADE Closing Party, dalle 18:00 alle 06:00 ore, con e (live), Ben Sims, Dax J, Heaken, Marcel Dettmann, Mike Tempesta, Oscar Mulero, immersioni e UVB.

 

La vendita dei biglietti per tutte e cinque le notti cominciano oggi 21 giugno www.awakenings.com

 

Awakenings Festival esaurito

La sedicesima edizione del Awakenings Festival, il più noto e il più grande festival techno all’aperto d’Europa (Sabato 25 e Domenica 26 giugno Spaarnwoude Houtrak) è esaurito. La linea completa può essere visto anche su www.awakeningsfestival.nl .

Share.

About Author

Comments are closed.