Creamfields ritorna a Malta con una all star line-up per il 2016

0

Line up: Chris Liebing , Dubfire, Feder , Guy Gerber , Oliver Heldens, Robin Schulz, Ziggy, Carl Bee, Daniel Blade, Feder supported by Malta Residents

La fama mondiale Creamfields sta tornando a Malta tutto il giorno festivo del 15 agosto 2016 un altro acquolina in bocca line-up di titolo afferrare talento DJ internazionali.

Per la prima volta in assoluto, Global Star Oliver Heldens sarà giocare uno dei suoi apparecchi di innesco dj, e sarà affiancato da la sensazione che è Robin Schulz, nonché Ziggy e molte stelle maltesi locali sul palco principale. Altrove, CLR etichetta capo e techno Royalty Chris Liebing giocherà, come si danza veterano Dubfire, oltre a voci fondatore e stelle casa Guy Gerber così come Carl Bee, Daniel Blade e più dei migliori DJ della metropolitana di Malta. Nel frattempo, Feder porterà il calore casa e sarà supportato da un sacco di talenti locali.

Malta è oggi il territorio di ballo più emozionante e più rapida crescita scena, in tutta l’Europa. Creamfields è uno degli eventi su larga scala che ha reso così e ancora una volta nel 2016 più di 7000 persone si riuniranno per ballare sotto un sole cocente. C’è un luogo nuovo e fresco per quest’anno, Uno Village (lo stesso spazio peluche ed elegante utilizzato per il tanto amato Lost & Found Festival) che è un sito rinnovato di recente che le barche più di 8000 metri quadrati di verde, alberi belli e atmosfere tropicali che vi permetterà di vagare liberamente tra le molte offerte differenti.

Share.

About Author

Comments are closed.