3 dei migliori festival di musica nel mese di luglio

0
E ‘giugno e stagione dei festival è in pieno svolgimento, ma se siete ancora sicuri di quale festa vince il tuo voto che abbiamo coperto! Per grandi performance del titolo si dirigono verso l’uscita o Positivus in Lettonia della Serbia per vedere superstar del pop Ellie Goulding, mentre Elephant elettrico vedrà alcune delle più belle in casa, discoteca ed elettronica prendere per i ponti per una festa indimenticabile. Cattura svolta agisce come sporcizia pioniere Stormzy all’uscita; Lupo Alice, anni e anni e Grimes a Positivus e alcune delle più calde atti elettronici sotterranee all’uscita e Elephant elettrico. C’è ancora tempo per prenotare un viaggio all’estero nel mese di luglio a uno di questi punti caldi europei per la fuga festa finale!
ELEPHANT ELECTRIC | CROAZIA

Con sole garantito, spiagge di sabbia e scintillanti acque cristalline, la Croazia continua ad essere una delle destinazioni più popolari del festival. Al elettrico Elefante, giorni sono spesi rilassante sulla spiaggia, prendendo alcuni raggi, o voce sul Adriatico per una festa in barca disco-alimentato, mentre notti sono trascorse ballando sotto le stelle ad atti me, Andrew Weatherall, Bicipite, Boo Williams compreso , Craig Charles, Greg Wilson, Kerri Chandler, Laura Jones, Jacques Renault, Psychemagik, Steffi e Todd Terry. Non c’è nessuna esperienza abbastanza come guardare il sole sorgere sopra aperto Club Air Barbarellas, mentre ballare fianco a fianco con gli amici e le persone che la pensano!

Elephant elettrico si svolge dal 7-11 luglio 2016. biglietti di 5 giorni a partire da £ 110 disponibili alelectricelephant.co.uk .

FESTIVAL EXIT | SERBIA

Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, la splendida Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad offre l’ambiente ideale per EXIT Festival. Una serie di diversi stadi collegati da strade lastricate, mura e gallerie, presenterà artisti del calibro di hip hop eroe Wiz Khalifa, favoriti del festival The Prodigy, superstar del pop Ellie Goulding, il leggendario George Clinton & Parliament Funkadelic, indie rockers Bastiglia, David Guetta, The Vaccines, Hurts, sporcizia atto Stormzy e molti dei più grandi nomi della musica elettronica, tra cui Skrillex, Richie Hawtin, Dave Clarke, Jackmaster, Marco Carola, Nina Kraviz, Wilkinson, Dimitri Vegas & Like Mike, Solomun e Sigma.

Exit Festival si svolge dal 7-10 luglio 2016. biglietti di 4 giorni a partire da £ 79 disponibile pressoexitfest.org .

POSITIVUS | LETTONIA

Che si svolgono nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia, Positivus si sta preparando a celebrare è 10 ° anniversario nel 2016. Positivus trasporta grafico-topping headliners, sotterraneo talenti emergenti e l’arte emozionante e fasi di danza al loro ambiente costiero atmosfera incontaminata in mezzo stordimento bosco. Festivalgoers possono immergere le dita dei piedi nel Mar Baltico o prendere in atmosfera in una amaca sotto gli alberi, mentre godendo artisti come Air, Ellie Goulding, Grimes, Haelos, Hot Chip, Iggy Pop, Joss Stone, John Newman, Mark Ronson (DJ set), M83, Richard Hawley, San Fermin, Seinabo Sey, anni e anni, Lupo Alice e altro.

Positivus si svolge dal 15-17 luglio 2016. biglietti di 3 giorni a partire da £ 70 disponibile pressopositivusfestival.com .

Share.

About Author

Comments are closed.