Passenger: l’artista inglese di “Let Her Go” annuncia il suo ritorno in Italia con l’ottavo disco in studio

0

comcerto logopresenta:

PASSENGER

opening act
Gregory Alan Isakov

Con il suo singolo Let Her Go ha raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, ed ora il cantautore inglese Mike Rosenberg (alias PASSENGERritornerà in Italia con l’ottavo album in studio, di cui a breve annuncerà i dettagli.
Per quasi un decennio questo incredibile artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.
Passenger sta per cimentarsi in una nuova avventura: per la prima volta, dopo molti anni, Rosenberg sarà sostenuto da una band dal vivo.
I cinque si esibiranno nel Regno Unito e in tutto il resto d’Europa portando sul palco i brani del nuovo disco e i tanti classici di culto di Passenger.

MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE
MILANO – FABRIQUE

www.fabriquemilano.it

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano

Biglietto: 25.00 € + d.p. Prevendite disponibili da Venerdì 10 Giugno alle ore 10.00 su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.bookingshow.it

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA MERCOLEDÌ 8 GIUGNO DALLE ORE 10.00 per tutti gli iscritti alla COMCERTO FAMILY (www.comcerto.it/comcerto-family)

PASSENGER_READ MORE:
www.passengermusic.com
www.facebook.com/PassengerOfficial
twitter.com/passengermusic
www.youtube.com/user/passengermusic

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
www.facebook.com/COMCERTOMUSICA
twitter.com/COMCERTO
instagram.com/comcerto
info@comcerto.it

Share.

About Author

Comments are closed.