Parov Stelar il 10 giugno al Carroponte

0

Barley Arts
presenta

Parov Stelar:
inizia il countdown per l’atteso ritorno del musicista e dj austriaco
Appuntamento il 10 giugno al Carroponte!

 

A due anni di distanza dal super sold out a Milano, torna in Italia Parov Stelar per una data esclusiva, venerdì 10 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). I biglietti per questo graditissimo ritorno e imperdibile concerto del dj, musicista e produttore artistico sono disponibili sul circuito Ticketone  e nei punti vendita Vivaticket.
Dopo un esordio come dj nei club nella seconda metà degli anni ’90, Marcus Füreder, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Parov Stelar, si è dedicato alla produzione: nel 2004 ha fondato la sua etichetta Etage Noir Recordings per la quale, nello stesso anno, ha inciso Kiss Kiss, l’EP che ha consacrato il musicista quale padre fondatore dell’electro swing. Ogni suo album è stato un successo e l’artista austriaco si appresta adesso a cavalcare l’onda con un nuovo lavoro discografico, Live at Pukkelpop uscito lo scorso 11 marzo.
Parov Stelar, re dell’elettro swing, ma non solo, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Le sue performance sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto è un vero e proprio spettacolo durante il quale il pubblico è rapito da un continuo gioco di luci, suoni e visual curato in ogni dettaglio. I suoi brani sono stati utilizzati per oltre 700 compilation e hanno fatto da colonna sonora a numerose campagne pubblicitarie, tra le quali quelle di Chrysler, Audi, Bacardi, Paco Rabanne, Fiat, Microsoft. I suoi video su YouTube vantano di più di 100.000 visualizzazioni e, insieme alla sua band, si è esibito con numerosi sold out in tutte le location mondiali più importanti. Tra i suoi successi si annoverano 6 Amadeus Austrian Music Awards, presenze stabili nelle classifiche iTunes USA e Canada e più di 400.000 copie vendute per i suoi album.
Il concerto di Parov Stelar al Carroponte sarà introdotto dall’opening act dell’eclettico Dj Mena: durante i suoi set si parte dal nu jazz, dal samba jazz degli anni ’40, fino ad arrivare alle più attuali deep-house e tech-house, passando per il dubstep, l’electro swing e l’house jazz.

www.parovstelar.com

PAROV STELAR + Dj Mena

Venerdì 10 Giugno 2016

Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1

Porte h. 20 / Inizio concerti h. 21

Biglietto posto unico: € 28,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Share.

About Author

Comments are closed.