Richie Hawtin, Dubfire, Dave Clarke, Secretsundaze al Sonar e Off week Barcelona

0
Richie Hawtin
Venerdì 17 giugno: Sónar by Night, Biglietti

Richie Hawtin debutta il suo nuovo spettacolo al Sonar by Night, rimanendo costantemente dedicato alle idee innovative di musica e tecnologia. Dopo aver liberato “dalla mia mente al vostro” alla fine del 2015, e ha contribuito ancora una volta a Essential Mix serie di BBC Radio 1, l’artista pioniere continua ad innovare. Proprio questo mese, in collaborazione con la British sviluppatore di prodotti Andy Rigby-Jones, Hawtin ha svelato il PLAYdifferently Modello 1 mixer, prodotto il debutto del marchio, che offre un nuovo livello di qualità senza compromessi e funzionalità intuitiva.
Ascolta qui

DAVE CLARKE
Giovedi 16 giugno: Raar Records, Razzmatazz, Biglietti

Descritto da John Peel come “il Barone di Techno”, Dave Clarke ha a lungo ospitato il suo show radiofonico White Noise e appena pubblicato un disco “Charcoal Occhi: Una selezione di remix da Amsterdam”, una testimonianza sue diverse preferenze musicali. Per Off Week, si esibirà presso la vetrina Raar Records nel complesso famigerato Razzmatazz Club come parte della “Questo è Hardcore” notte di festa. I frequentatori di feste arrivare a sperimentare cinque club per un biglietto, Clarke è impostato per giocare nel club di techno della sede – The Loft.
Ascolta qui

Dubfire
Mercoledì 15 giugno: secondo stato, Pacha, Biglietti
Venerdì 17 giugno: SCI + TEC, City Hall, biglietti

Fresco di debutto Ibiza del suo Dubfire: progetto liveHYBRID del Live vertice internazionale, Dubfire ritorna ai ponti con due set in fila per Off Settimana mentre continua a celebrare un decennio di Dubfire nel 2016. A partire dalle metà settimana feste, Dubfire scuoterà il famoso club Pacha mondo il Mercoledì, con una festa un’etichetta SCI + TEC in fila per Venerdì sera presso l’ex sede del teatro Municipio.
Ascolta qui

RE.YOU
Giovedi 16 Giugno: Fatto Pool Series, Biglietti
Giovedì 16 giugno: Andhim Superfriends, Cupola, Biglietti
Sabato 18 giugno: Mobilee Rooftop Party, Hotel Silken Diagonal, Biglietti

produttore con sede a Berlino Re.You è un nome in aumento, con un anno intenso di uscite previsto, tra cui l’imminente “Hanno vibed ft. Lazarusman” su Connected, oltre a lanciare la propria etichetta, che prende il nome la serie del partito “YOUNION “che lo vede invitare alcuni dei suoi artisti preferiti per eseguire al suo fianco. prenderlo in una delle parti off-settimana su Giovedi o al partito sul tetto della Mobilee Sabato.
Ascolta qui

MARC HOULE
Giovedi 16 Giugno: Fmly presenta OFF settimana, BLVD Culture Club Biglietti
Domenica 19 giugno: Fact Music Pool Series, Biglietti

produttore canadese Marc Houle è un vero veterano techno. Le sue produzioni su Minus di Hawtin e la sua etichetta Articoli & Things definito il suono minimo della metà degli anni 2000. Più di recente ha contribuito la sua rotazione su un classico Claude Vonstroke nella compilation di remix “Chi ha paura di Detroit Remixes”, che sarà pubblicato poco prima del suo concerto a Barcellona. Le opportunità di sperimentare la sua impressionante live set sono alla festa Fmly a Culture Club il Giovedi e il fatto Music Pool Series Domenica.
Ascolta qui

SECRETSUNDAZE
Venerdì 17 giugno: Secretsundaze, Parc Del Forum Beach, Biglietti
Domenica 19 giugno: Secretsundaze, La Terrrazza, Biglietti

Secretsundaze (Giles Smith e James Priestley) ritorno a Barcellona per due eventi, con una festa presso la sede all’aperto mai usato Parc Del Forum Beach e un altro a terrazza all’aperto del La Terrrazza. parti del duo continuano a dominare la scena dei club del Regno Unito (quest’anno celebrano il loro 15 ° anniversario) e le loro annuali spegnimento partiti settimana sono sempre uno dei punti salienti della stagione. Quest’anno, Secretsundaze portare alcuni tra i migliori ospiti del partito in città, tra cui Marcello Pittman, Leon Vynehall, Hunee, palme Trax, Ryan Elliott e Shanti Celeste per citarne solo alcuni. E, naturalmente, non sarebbe un Secretsundaze senza un set dai fondatori stessi.
Ascolta qui

Share.

About Author

Comments are closed.