Tresor festeggia 25 anni al Festival EXIT

0

BERLINO TECHNO ISTITUZIONE TRESOR festeggia 25 anni all’uscita FESTIVAL

Il leggendario stadio di uscita Festival che promuove la musica elettronica indipendente e la cultura contemporanea, No Sleep Novi Sad ospiterà principale istituzione techno berlinese Tresor il Venerdì, l’8 luglio. Il tour che celebra un quarto di secolo per uno dei più importanti club europei ed una casa discografica estremamente influente, dopo Amsterdam, Londra, Detroit e Sydney, è in arrivo alla Fortezza di Petrovaradin. La formazione sarà guidata dall’icona della musica elettronica e fondatore di Berlino del suono contemporaneo Mortiz van Oswald, uniti dai leader della nuova scena techno europea Zadig, Dasha Rush e Psyk! La scena locale sarà rappresentata dai produttori che si sono esibiti al Tresor – produttore iconico di Belgrado, che vivono e lavorano a Berlino, Miloš Pavlović meglio conosciuto comeRegen, così come nuovo preferito di Belgrado e dj resident del club di Farmacia, Filip Xavi.

Il campione autore indiscusso della avanguardia elettronica – Moritz van Oswald, è sempre stato al vertice di innovazioni world music contemporanea. Scendendo dalla linea nobile di Bismarck, Von Oswald è un percussionista con un background di tradizione classica, che presto ha iniziato ad esplorare le immense possibilità dell’allora nuovo genere elettronico. Superare la scena techno pionieristici a Detroit e Berlino, che nutrite questo suono, era Von Oswald, che ha aperto la strada contemporaneo suono, l’etichetta di Berlino e il club Tresor. Ha fondato alcuni degli atti più importanti nella storia dell’arte contemporanea: Basic Channel, Maurizio, ritmo e suoni, così come il famoso Moritz van Oswald Trio,dove è stato accompagnato da Tony Allen e Max Loberbauer. Insieme a Juan Atkins ha anche creatoBorderland, duo che ha recentemente pubblicato un nuovo album, riconosciuto dalla critica come una delle migliori uscite di quest’anno. Inspiring molti e impostazione standard con il suo suono di trasformazione, si caratterizza il suo lavoro come una fusione speciale di minimal e dub-techno. La sua collaborazione con Carl Craig sulla ri-immaginare le opere classiche di Ravel e Mussorgsky, così come collaborazioni con rinomati tromba jazz norvegese Petter Nills Movaerom parlare volumi circa l’entità dell’amore di Moritz per la musica.

EXIT ospiterà anche l’iconica produttore russo Dasha Rush, uno dei personaggi più interessanti della scena techno contemporanea. Famosa per la sua etichetta discografica “Fullpanda”, lei è anche conosciuta per il suo suono autentico e la rara capacità di cancellare confini tra i generi e le innumerevoli stili di musica elettronica. Oggi, il suo nome sinonimo di eventi elettronici leader come il Meteo parigino, del Messico Mutek, o Atonal di Berlino, mentre il suo ultimo album “Sleepstep – Sonar Poesie per My Sleepless Friends” ha portato il totale attenzione di tutta la comunità musicale, ei suoi due DJ mescolare release “Intense Vertical” e “Sleepless Horizontal” si adattano perfettamente l’ampio spettro di suoni che si correrà in occasione No Sleep Novi Sad fase il Venerdì, l’8 luglio.

Uno dei nomi più importanti della scena neo-parigino, Zadig è tra gli artisti più accreditati per “La Città della Luce” ritorno alla mappa di musica techno contemporanea. La sua prima uscita dal titolo “Vision” ha aperto le porte a numerose etichette, tra le quali era di Technasia rinomato Sino, che ha esposto il talento di Zadig al mondo. Il suo Construct Re: Form Label è emerso nel 2011, insieme con la residenza presso il club Rex, dove attraverso promozioni e collaborazioni con nuove figure emozionanti come Antigone, Voiski, nascita di frequenza ha rafforzato la nuova scena parigina. Oggi, Zadig è spesso giocando club come Tresor e cemento, così come il popolare parigino Meteo Festival.

Arrivando da Madrid con un atteggiamento squisito, Psyk sta per uno dei produttori di maggior talento che sono emerse negli ultimi anni. Le sue tracce hanno trovato posto tra i più grandi etichette discografiche elettroniche sono tali Minus (prima ancora compiuto 19 anni!),
Drumcode, CLR e Mote Evolver-, che ha ispirato artisti leggendari Oscar Mulero e Robert Hood di nominare Psyk come il più interessante produttore techno di oggi. Il talento e il duro lavoro lo ha portato successo con uscite del tipo “Lowdown” e “Eclipse”, così come “Arcade”, che ha raggiunto la parte superiore del grafico prestigiosa di Resident Advisor! Al giorno d’oggi, i set di Furios Psyk può essere ascoltato nei maggiori club europei Tessuto, Tresor e calcestruzzo. Il suo più lungo tour mondiale ancora attende Psyk questa estate, che lo porta alla cima della scena techno di oggi.

Exit Festival quest’anno si terrà dal 7 al 10 luglio presso la Fortezza di Petrovaradin, dopo il quale l’uscita avventura si sposta al mare Adriatico per la terza edizione del Mar Dance Festival, che si tiene dal 14 al 16 luglio. Atti confermati per Exit Adventure includono ora The Prodigy, Ellie Goulding, Wiz Khalifa, Hurts, Skrillex, Richie Hawtin, Bastiglia, Dimitri Vegas & Like Mike, Stormzy, frequenze perse, Solomun, Marco Carola, Robin Schulz, Nicky Romero, Cock Sparrer, Anti-Flag, Dub Pistols, DJ Hype, Andy C, club Tresor e calcestruzzo, e molti altri.

Tickets & Travel Packages:
Raggiungere l’autostrada avventura – pacchetti Festival tra cui biglietti, voli, servizio navetta e il campeggio non sono mai stato più conveniente.

Esclusivo Offerta Gruppo per i biglietti EXIT avventura!
Per un tempo limitato stiamo dando via un affare gruppo esclusivo per EXIT Festival. Se tu ei tuoi amici di acquistare 4 biglietti, allora si otterrà un 5 ° per libero e campeggio passa per tutto il vostro gruppo! Per ottenere l’offerta tutto ciò che dovete fare è compilare i moduli qui:
www.exitfest.org/en/ExitFestivalGroups
www.exitfest.org/en/ExitAdventureGroups

Pacchetti uscita di avventura tra cui biglietti per Exit e festival di danza del mare, i voli di andata e ritorno, navetta e campi di andare da £ 399; Uscire pacchetto va da £ 349 e pacchetto Sea Danza compreso biglietto Mare Dance Festival, voli, navetta e campo va da £ 319.

biglietti Promo per Exit Festival sono disponibili al prezzo speciale di £ 79 + b / f
biglietti promo Exit avventura vanno per £ 99 + b / f.
EXIT avventura Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f
USCIRE Festival Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f.

Promo biglietti Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. E ‘possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia turistica ufficiale di uscita, il sito ufficiale di ExitTrip qui: www.exittrip.org/en

Share.

About Author

Comments are closed.