Mysteryland announcia performance di Seth Troxler, Afrojack, Dave Clarke, Breach & More

0
27-28 agosto 2016
Haarlemmermeer, Paesi Bassi
www.mysteryland.nl
Mysteryland, il più lungo festival di danza in esecuzione nel mondo, rivela il programma di Santo campeggio con una ricchezza di performance esclusive e back-to-back sessioni che non verrà sentito in qualsiasi altro festival. Queste vanno da Seth Troxler giocando back-to-back con Skream e Tom Trago, Afrojack la riproduzione di un techno set al fianco di Benny Rodrigues, Dave Clarke l’esecuzione di una sessione di techno classico e violazione b2b con Cinnaman.

La Santa campeggio ospiterà il pre-party di Venerdì 26 agosto ed il dopo-festa il Sabato 27 Agosto presso il Camping Circo and Saloon. Afrojack giocherà un techno esclusivo set con Benny Rodrigues, Dave Clarke eseguirà una sessione di techno classico e Laidback Luke sarà ancora una volta tornare ai suoni da tutto è cominciato: anni ’80 e ’90 Seth Troxler assumerà la berlina il Sabato con la sua impronta Big Blow sorpresa in mostra una b2b speciale set al fianco di Skream e Tom Trago..

Nick van de Muro, meglio noto come Afrojack: “Benny Rodrigues è il primo DJ che mai mi ha ispirato a diventare un grande DJ, fino ad oggi lui è ancora il mio preferito house / techno DJ, e non è solo una grande esperienza personale per me DJ back-to-back con lui, ma anche un onore “.

Mysteryland ama le sorprese. Al Camping Circo il Venerdì, rockers hardstyle Psyko Punkz affrontare techno e Cappelli Dirt riproduce le loro tracce hip-hop preferiti. Lo stesso giorno, eroi locali uniscono le forze con menti internazionali, come The Saloon accoglie Cinnaman sul palco con Breach, il DJ e produttore britannico che ha avuto il successo mondiale ‘Jack’ e ha collaborato con Kelis e Andreya Triana. Sempre in tema di collaborazioni transfrontaliere, San squadre corretta con Chicago casa leggenda Tyree Cooper, William Kouam Djoko invita Ryan Crosson dal Visionquest nella cabina, eBoris Werner si unirà sul palco insieme con parigino Djebali per un back back-to- mescolare.

Quest’anno i visitatori saranno in grado di stare al Santa campeggio da Venerdì 26 Agosto fino a Lunedi 29 agosto, dando festivalgoers più tempo per festeggiare e scoprire la vasta gamma di musica, arte e cultura in mostra. Nel 2015, la Santa campeggio passa il tutto esaurito in due ore, e con l’intrattenimento ha annunciato per il 2016 ci si aspetta ottenere ruba in un lampo, ancora una volta! I visitatori che assicurano un biglietto per la Terra Santa campeggio, hanno la possibilità di dormire dopo che la festa nella propria tenda, o scegliere tra una gamma di opzioni di campeggio di lusso disponibili, come ad esempio un tipi o una tenda di lusso con veri letti. I biglietti per la Santa campeggio e il festival sono disponibili attraverso tickets.mysteryland.nl .

Tutti gli stili musicali elettronici rilevanti sono rappresentate
Mysteryland si svolge il Sabato 27 Agosto e Domenica 28 agosto a Haarlemmermeer, Paesi Bassi. Quest’anno, Mysteryland scoppia alle cuciture con due giorni di tappe in mostra suoni da: EDM a Afrobeat, techno di hiphop e hardstyle alla disco. On line-up sono giocatori di classe mondiale come Diplo, Afrojack, Martin Garrix, MK, Sam Feldt e Sander van Doorn, eroi sotterranei tra cui Dave Clarke, Detroit Amore, Apollonia, Karenn (live), Baba Stiltz, Rebecca, Studio Barnhus , Boys Noize, Kim Ann Foxman e una speciale performance dal chirurgo con Lady Starlight, oltre a molti molti altri.

Installazioni d’arte di pregio
Il programma Cultura & Arte di Mysteryland quest’anno è di classe mondiale. Diversi importanti artisti internazionali creano impianti per il festival. Il Mainstage è stato progettato da American Kate Raudenbush, che è meglio conosciuto per il suo lavoro al Burning Man Festival. Come gesto a tutti i residenti della città di Haarlemmermeer, duo di artisti ATM crea un’opera duratura d’arte dal legno riciclato sotto la piramide infame. Il WERC collettiva sarà ai piedi della piramide imponente con un’installazione luce in acqua in cui tutti gli elementi luminosi possono muoversi in modo indipendente.

A proposito di Mysteryland
Mysteryland ha avuto inizio nel 1993 ed è il più lungo festival di danza in esecuzione in tutto il mondo. Il festival si concentra sulla musica elettronica, arte, cultura, talento, e la sostenibilità. Mysteryland è stato assegnato dalla bicicletta di Julie con un “3 Stelle Industria verde certificato”, che è la più alta designazione per la sostenibilità all’interno delle arti creative, la musica, e le industrie di teatro. Il festival è valutata con tre stelle da A Greener Festival Award. Quest’anno, Mysteryland festeggia una edizione più giorni per la seconda volta nella ex Floriade Terreno in Haarlemmermeer. Estese edizioni internazionali di Mysteryland si svolgono ai piedi delle Ande in Cile, e il leggendario Woodstock ’69 sito di Bethel Woods a New York, Stati Uniti d’America. Mysteryland è un concetto di ID & T. Per maggiori informazioni e vendita dei biglietti visitare www.mysteryland.com .

Holy Ground Camping Program
AFROJACK & BENNY RODRIGUES | techno
BORIS WERNER & DJEBALI
CINNAMAN & BREACH
DIRTCAPS | hiphop, eclectic
DAVE CLARKE | classic techno
DAVE CLARKE & LAIDBACK LUKE
ELIAS MAZIAN, SETH TROXLER, SKREAM, TOM TRAGO | Big Tittie Surprise: Outlaw Edition
LAIDBACK LUKE | classics, 80’s, 90’s
NEW PEOPLE
OLIVIER WEITER
PSYKO PUNKZ | techno
SAN PROPER & TYREE COOPER
WILLIAM KOUAM DJOKO & RYAN CROSSON

Share.

About Author

Comments are closed.