Dave Clarke presenta The Dirty Dozen all’ADE / Melkweg 21 ottobre 2016

0

Ci sono tre cose certe nella vita: la morte, le tasse e il fatto che vivere techno leggenda Dave Clarke è il primo a svelare la sua notte ad Amsterdam Dance Event. Dopo undici splendide edizioni di Dave Clarke presenta al Melkweg di Amsterdam, il britannico è tornato con “Quella sporca dozzina ‘: 12 anni di Dave Clarke Presents, 12 DJ alzare il ritmo e 12 ore di basso follia. Venerdì 21 ottobre il Barone sta andando tutti fuori con un altro sorprendente line-up, con artisti del calibro di Luke Slater & O [Fase], Marcel Fengler, Miss Kittin, Tommy Four Seven, Rebecca, nero Asteroide, Louisahhh e altri. La pre-vendita per questa notte avrà inizio il 5 maggio, 10:00 (CET) tramite Ticketmaster e www.melkweg.nl .

Assault Systems planetari, il 7 ° Pianura, Clementine; sono tutti solo una frazione dei molti, molti soprannomi di dj / produttore Luke Slater. Il Readingite è dopo tutti questi anni ancora una forza inarrestabile che ha lasciato del tutto l’impressione con l’intenso pista ‘Hama Static’ sul Ostgun Ton di ‘Zehn’. Slater ha trovato la sua anima gemella lo scorso anno sotto forma di collega inglese Ø [Fase]. Anche se non hanno eseguito spesso insieme ancora, basta ascoltare le loro radio NTS mescolare per avere un assaggio di tutta la bontà che sta per accadere nel mese di ottobre.

Un headliner in proprio: germanica eroe Marcel Fengler si unisce al disegno di legge. Come uno dei primi del Berghain dj, Fengler è uno dei preferiti folla onnipresente, in gran parte in parte a causa della sua forma quasi caleidoscopico di techno, spostando continuamente tra il suo ambiente e laterale dinamica. Essendo uno dei più ricercati dj, il dj / produttore ha visto artisti del calibro di Risvegli e Time Warp, ma anche Tomorrowland e Lowlands Festival.

Se di Clarke nuovo night club ‘Whip It’ al Melkweg dimostrato qualcosa, sarebbe che elettro è tornato, più che mai. Quindi, chi meglio di invitare più l’unico e solo Miss Kittin? Tanto più che compagno di The Hacker ha lasciato nessuno in piedi l’anno scorso, è fino al Kittin di crack che frusta un po ‘di più. Chiunque ha visto la signorina sa che è tutto il lato più glitchy di techno, con più di un pizzico di electro. Si farà il coraggio di spostare e groove e si batte con un colpo se non lo fai.

Ti piace il tuo techno ruvida e appena un po ‘più veloce del solito? Non guardare oltre il britannico-girare-tedesco Tommy Four Seven, otterrà quelle membra di pompaggio. Il dj e produttore celebre è senza dubbio uno degli uomini più importanti di techno che può anche ripiegare su una discografia quasi invidiabile. Uscite su di Speedy J Deluxe elettrico, CLR di Chris Liebing, stroboscopici manufatti; li tutto fatto. Per vedere Tommy vivo è quello di essere parte di un tipo implacabile deliziosa di esperienza techno che vi farà sudare più veloce di un azionista candidato da Panama.

E siamo solo all’inizio. La piccola signora della techno Rebekah sarà parte della Dave Clarke presenta notte. Anche se può essere piccolo di statura, Rebekah ha fatto un aumento costante al vertice del settore tecno. Cosa non da poco per la donna che la sua reputazione in diretta rivaleggia con il proprio EP. Ascoltare le opere versatili di ‘Distant’, ‘Beginnings’ e ‘Elementi’ e avrete modo trovare entrambe le parti sensibili e feroci di Rebekah. E se è feroce che si desidera, non perdere su Asteroid nero. Bryan nero (la metà del motore enigmatico) dà credito al suo cognome con una particolare marca di techno incontra acido, privo di molto colore. Alcuni temi scuri che non sono estraneo a bromance abili Louisahhh. I francesi dj / produttore è stato pilastri di Brodinski per la sua etichetta per molti anni, e proprio quando le cose cominciarono a ottenere un po ‘tranquillo, ha colpito di nuovo con l’affascinante EP’ ombra Lavoro ‘che è pieno fino all’orlo di crude, beat scuri e testi astuto.

No Dave Clarke presenta è completa senza una delegazione dei Paesi Bassi. Clarke li ha trovati: fiammingo techno stelle Charlotte de Witte mostrerà ciò che il ronzio è tutto, Estroe è presente e può chiamare se stessa un boss etichetta dall’inizio della Rosedale Records l’anno scorso, e, ultimo ma non meno importante: Clarke Cancellati compagno di Mr. Jones unisce il tutto impeccabile line-up.

Biglietti
In vendita 5 maggio (10:00 CET). Un esclusivo pre-vendita si svolgerà dal 3 maggio (ore 10) fino a 5 maggio (ore 10) per i frequenti acquirenti del precedente Dave Clarke presenta notti.

Ticketlink: http://www.ticketmaster.nl/event/165757?brand=nl_melkweg

Share.

About Author

Comments are closed.