BH Mallorca annuncia Open Air Line Ups

0
Il principale hotel e festa complesso in tutte le Mallorca svela con orgoglio le sue massicce piani per la stagione estiva 2016. Così come Festival Creamfields e gli eventi speciali del calibro di Duke Dumont, Stormzy, Rudimental, Example, David Guetta e Steve Aoki saranno tutti a qualcun altro.
BH Maiorca è il partito premier e luogo di vacanza in Europa con la sua nessuna spesa risparmiata albergo, il parco acquatico e la programmazione musicale senza eguali. Così come DJ di classe mondiale e gli atti di musica dal vivo, le camere sono perfettamente attrezzate con tutto il necessario – TV a schermo piatto, vista sulla spiaggia o in piscina del club, frigoriferi, asciugacapelli e molto altro ancora. C’è anche un Island Beach Club, che sarà aperto giorno e notte, così come una vasta area per gli eventi live, STAGE, che è solo sede del festival open-air di Maiorca, e tutto questo così come percorsi acquatici nocche bianche, una piscina a onde , vasche idromassaggio e tutto il resto si potrebbe desiderare di avere il tempo della tua vita.
Direttore creativo Rob Seaman dice: ‘Dopo un ottimo inizio l’anno scorso siamo così eccitati per la linea di quest’anno fino. Abbiamo un altro spettacolo di massa da David Guetta e ad avere Steve Aoki che ospita l’Opening Party e Martin Garrix la chiusura è incredibile per noi solo il nostro secondo anno. Abbiamo anche Tinie Tempah e Duke Dumont tornando così come accogliente Jess Glynne e Stormzy per la prima volta!
C’è anche tutto il Creamfields ad annunciare e alcuni artisti massicce ancora essere rivelate quindi siamo spera in una estate molto eccitante!
In questa stagione la grande novità è che l’11 agosto Creamfields gioca fuori in tutta la struttura BH Maiorca, così come attraverso BCM hotel con l’after party in BCM di Mallorca che lo rende un festival mega dimensioni con decine di atti battendo mondo, molti diverse fasi e un sacco di altre prelibatezze speciali di partito.
Importanti anche aa massiccia apertura della stagione il 16 giugno con Dim Mak capo Steve Aoki, che interpreta anche il 2 agosto, più due sicuri di essere gli eventi memorabili con sporcizia re e pioniere Tinie Tempah il 23 giugno e il 12 luglio. L’uomo dietro mega hit ‘Shut Up’ alias Stormzy farà anche un aspetto molto atteso il 28 giugno, in più ci saranno due spettacoli con pop star e giudice ospite X Factor Jess Glynne, che interpreta 21 giugno e 19 luglio.
Drum & bass e la danza atto di crossover ritorno Rudimental per più divertimento al sole il 26 luglio, grafico topper, Blasé Boys Club capo e l’uomo dietro I Got U e Ocean Drive, Duke Dumont gioca anche il 5 luglio, Esempio apre, ad un rauco spettacolo in diretta con le sue abilità di MC prime e ritmi urbani il 28 luglio e la casa francese eroe David Guetta gioca 7 agosto. Oliver Heldens e Martin Garrix rappresentano l’EDM suono più duro nel mese di agosto, e più date saranno confermate prima dell’estate è fuori, ma c’è già un sacco di entusiasmante.

 

giugno

 

16th Steve Aoki
 
21st Jess Glynne
 
23rd Tinie Tempah
 
28th Stormzy

 

July
 
5th Duke Dumont
 
7th July TBC
 
12th Tinie Tempah
 
14th July TBC
 
19th Jess Glynne
 
23rd TBC
 
26th Rudimental
 
28th Example

 

August
2nd Steve Aoki
 
7th David Guetta
 
9th Nicky Romero
 
11th Creamfields
 
16th Oliver Heldens
 
18th TBC
 
23rd TBC
 
25th Martin Garrix
 
Book your own suite before it’s too late, head to www.BHMallorca.com.
Share.

About Author

Comments are closed.