1° MAGGIO A ROMA con PERTURBAZIONE & ANDREA MIRÒ e GARY DORDAN & NINA ZILLI

0

Durante il live set di GARY DOUDAN, verrà presentata in esclusiva SOMEONE TOLD ME cantata da Gary con NINA ZILLI.

La versione originale – eseguita solo da GARY DOURDAN – è inclusa nell’ album d’esordio MOTHER TONGUE, pubblicato su etichetta Mescal.

Un’incontro tra il casuale e l’inevitabile per far incrociare questi due splendidi (in tutti i sensi) personaggi; sensibilità e affinità artistica, hanno fatto il resto. Gary è stato ospite (a sorpresa) del concerto di Nina il 7 Maggio 2015 al Teatro Colosseo di Torino e a seguire si sono risentiti per realizzare questa versione inedita; un grande feeling vocale per una bellissima coppia di grandi star.

 

 

Il nuovo album dei PERTURBAZIONE intitolato LE STORIE CHE CI RACCONTIAMO è anche il primo a essere stato pensato, scritto, arrangiato e realizzato nella nuova formazione, ovvero un quartetto come nella classica tradizione pop e rock, linea di confine che da sempre ospita i PERTURBAZIONE che lo hanno inciso  in quel di Londra con la produzione di Tommaso Colliva.

Tommaso Cerasuolo (voce), Alex Baracco (basso) e i fratelli Cristiano (chitarre, programmazione) e Rossano Lo Mele(batteria), durante gli appuntamenti live sono stati e saranno affiancati da Andrea Mirò che sale sul palco per aprire i concerti dei Perturbazione e rimanere come quinto elemento fino alla fine.

 

NESSUNA PAURA DI VIVERE è il nuovo album di ANDREA MIRÒ, pubblicato il 22 Aprile.

Autrice, produttrice, cantante, direttore d’orchestra e polistrumentista, ANDREA MIRÒ ha realizzato con Manuele Fusaroli il suo più recente progetto: 12 canzoni inedite che equivalgono a 12 nuovi passi importanti per un percorso artistico tra i più versatili del panorama musicale italiano al femminile, relegato al 90% alla sola interpretazione.

 

Share.

About Author

Comments are closed.