OFF Festival Katowice 2016: Electronic Beats Stage

0

Siamo lieti di annunciare che l’edizione di quest’anno del Festival OFF sarà caratterizzato l’Electronic Beats stage, in mostra una serie di importanti artisti di musica elettronica locali e internazionali, tra cuiDerrick May, Pantha du Prince, Masecki vs Sienkiewicz, e Rødhåd. Lanciato più di un decennio fa, Electronic Beats da T-Mobile è un programma creato per promuovere la musica visionaria del futuro. La Electronic Beats fase sarà situato sul posto di quello che era in precedenza stage Forest.

Derrick May
Non è un caso che uno dei suoi album porta il titolo Innovator. E c’è un motivo per cui, per molti anni, Derrick eseguita sotto il nome d’arte Rhythim è Rhythim. Quest’uomo è una leggenda vivente, un pioniere della musica elettronica contemporanea, uno dei padri fondatori della scena techno di Detroit. Un artista che ha cambiato il volto della musica elettronica per sempre, spingendo verso il basso il percorso che conosciamo oggi. Anche se non ha registrato alcun nuovo materiale in un po ‘, i suoi spettacoli dal vivo confermano che Derrick è al top del suo campionato. Venite a vedere il professor può consegnare una lezione su ciò che si suppone techno a suonare come.

Pantha du Prince presenta La Triade
Siamo tutti perfettamente familiarità con Pantha du Prince: lui è un artista visionario che spinge i confini della musica elettronica contemporanea, uno che si diverte a abbattere le barriere che separano i generi musicali e persino discipline artistiche. Basta controllare gli esperimenti di rumore Dirige l’album Black Noise opportunamente intitolato, o elementi di luce, una sinfonia futuristico per strumenti elettronici e campane.
Ma che cosa è questo tutto su Triade? Per cominciare, è il titolo del nuovo album dell’artista tedesco, ma è anche un progetto eccezionale di sorta, quella che caratterizza anche il chitarrista Scott Mou (di Panda Bear fama, e una metà del duo noto come Jane) e il batterista norvegese / compositore Bendik Hovik Kjeldsberg. Insieme creano un universo audiovisivo in cui il minimalismo elettronico coesiste con una racchetta psichedelico e ritmi ballabili.

Masecki vs Sienkiewicz
Uno dei pianisti più importanti e versatili della Polonia, e un pilastro della scena musicale elettronica polacco, esibendosi insieme al OFF Festival! L’imprevedibile Marcin Masecki e il padrone di sé reinvenzione costante, Jacek Sienkiewicz. Saranno in grado di cooperare, o saranno tentativo di dominare l’un l’altro? Dobbiamo aspettarci musica contemporanea, o si tratta di andare a essere il futuro suono della Polonia? Non lo sappiamo, ma non vediamo l’ora di scoprire. Quello che sappiamo è che la loro performance al Festival OFF segnerà l’annuncio della prossima uscita di collaborazione del duo.

Rødhåd
La sua musica esiste nel triangolo formato da palpitante basso, fino a tarda notte malinconica, e il potere ipnotizzante di battute ascetiche. Una delle figure più importanti della scena techno di Berlino, Rødhåd è l’uomo dietro la leggendaria serie di eventi noti come Dystopian e il fondatore del marchio con lo stesso nome. Una volta che hai tuffò nella sua techno dub, avrai un momento difficile venire su per aria.

Kero Kero Bonito
Un atto britannico folle la cui musica si fonde punteggi di videogiochi con dancehall, solo per perdersi in un frenetico coro J-pop. Kero Kero Bonito dispone di due produttori al timone, Gus Lobban e Jamie Bulled, insieme con l’energico Sarah Midori Perry alla voce. Non c’è modo questo non avrebbe funzionato, e abbastanza sicuro, lo ha fatto. Controllare il loro album di debutto Intro Bonito così come il singolo Lipslap recentemente pubblicato, promuovendo il loro prossimo LP.

Rysy
Un progetto musicale di Wojtek Urbański (V / O) e Łukasz Stachurko (Sonar anima) che ha preso la scena musicale elettronica polacca dalla tempesta lo scorso anno. Il loro album di debutto viaggiatore ha segnato recensioni entusiastiche, la loro canzone “Przyjmij brak” (cantata da Justyna Święs degli gnocchi e Piotr Ziolo) divenne un successo, hanno giocato spettacoli sold-out, e hanno atterrato una manciata di premi di settore (dal Nocne del Aktivist Marki al premio Monoludy). E ‘giunto il momento sono apparsi al Festival OFF.

67,5 Minut Projekt
Un gruppo fondato da Piotr Zabrodzki e Macio Moretti. Sarebbe più facile fare una lista di gruppi polacchi alternative non giocano, in modo diciamo solo che questi ragazzi sono grandi. E sono dall’etichetta Lado ABC. Sentiamo cosa hanno da dire: “Questa volta, dopo aver soffiato fuori diversi oratori e visitare paesi esotici come la Polonia e la Svezia, il duo ha invitato la metà della banda di 15 Minut Projekt – la turbodrummer Janek Mlynarski – far parte del team.”

Niemoc
Il loro nome potrebbe tradurre come “impotenza”, ma non lasciatevi ingannare: questo è un certo roba potente. Prendendo in prestito dai suoni freddi e bui del ’80 post punk e gli eccessi dancefloor un po ‘imbarazzanti del decennio successivo, questo trio Zielona Góra-based funziona altrettanto bene in studio (per saperne di quanto bene questo mese di maggio, quando il Paramaribo EP esce) e sul palco, dove le cose spesso prendono una piega inaspettata …

Joga
Quando Joga è apparso su un popolare talent show televisivo, hanno provocato sia una risposta entusiasta e costernazione: che cosa era questo intimo, musica soulful fare nel tempio del commercio? Rafał Skowroński (voce, effetti, basso) e Kamil Łukasiuk (chitarra, effetti, basso) saranno a casa al Festival OFF, però, perché l’evento è stato realizzato per artisti come questi: individualisti fanatici che vanno contro il grano. Il duo da Katowice non ha molto di un catalogo finora, a parte la loro autoprodotto pelle EP, ma che cambierà presto.

Sotei
Un duo composto dal batterista Wojtek Sobura (collaboratore regolare con Kasia Nosowska e Skubas) e l’eccellente produttore Teielte, che ha pubblicato quattro album da solista di suo. I due hanno unito le forze e stabilite alcune tracce che essi sostengono sarà “rilasciare il bestia interiore quando si sente dal vivo,” grazie alla “grande suono del campionatore e drumwork imprudente.” Il record è previsto in uscita questa primavera su U so che mi record, e hanno avuto uno spettacolo in arrivo questo mese di agosto (si sa dove).

La Electronic Beats fase scaletta conterrà anche gli artisti precedentemente annunciati DJ Koze,GusGus, Andrew Weatherall B2B romana Flügel, Jaga Jazzist, Sleaford Mods, Kiasmos, Liima, el’Islam Chipsy.

OFF Festival Katowice 2016 line-up (annunciato finora):
Devendra Banhart, Anohni, The Kills, Mudhoney, GZA, Lush, GusGus, Thundercat, piccole vittorie, Kiasmos, Napalm Death, Jaga Jazzist, FFS gioca “Nowy Horyzont”, Sleaford Mods, DJ Koze, Zomby, Lightning Bolt, Andrew Weatherall B2B Roman Flügel, Brodka, Kaliber 44, Orlando Julius e gli Heliocentrics, Liima, Daniel Avery, frizione, Mutoid uomo, Powell, Zimpel / Ziołek, Basia Bulat, Janusz Prusinowski Kompania, Syny, Beach Slang, Willis Earl Beal, Jenny Hval, Flatbush Zombies, Machinedrum, Yung magra, massa gotiche, Jambinai, l’Islam Chipsy, Show Me Il corpo, Ata Kak, capra, Fidlar, Odpoczno, Rosa Vertov, Derrick May, Pantha du Prince presenta la Triade, Masecki vs Sienkiewicz, Rødhåd, Kero Kero Bonito, Rysy, 67,5 Minut Projekt, Niemoc, joga, Sotei

Biglietti
3 Festival pass giornaliero a partire da £ 42/53 euro + tassa di prenotazione
Campeggio Passo da £ 12/15 euro + tassa di prenotazione
Acquista i biglietti qui: https://www.festicket.com/packages/off-festival-2016

Informazioni su OFF
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Lake Valley’, Katowice – una bella oasi verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vivere, quella che vola di fronte delle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente finalizzato a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta . OFF Festival sta crescendo in anno in anno risalto guidato dalle feste lungimiranti, la politica di musica eclettica. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival ha la musica d’ispirazione in abbondanza.

Maggiori informazioni qui: http://off-festival.pl/

Share.

About Author

Comments are closed.