Richie Hawtin porta un nuovo live show a EXIT Festival

0

Richie Hawtin si esibirà con il suo completamente nuovo e rivoluzionario live show al mts Dance Arena dell’EXIT festival la domenica 10 Luglio dopo la sua anteprima avvenuta al  Sonar.

Il pioniere techno e l’icona, responsabile per la divulgazione della musica elettronica e numerose innovazioni tecnologiche del genere, collabora con il team di produzione di uscita dallo scorso ottobre su tutti i dettagli creativi e tecnici, che saranno presto annunciati a livello globale. L’arrivo ai metri di fama mondiale di ballo Arena il 9 luglio è stato confermato anche dal DJ, mentre la scaletta per Venerdì 8 luglio è stata rafforzata dall’artista presenti in top cinque Resident Advisor, il DJ scozzese e produttore Jackmaster. La prossima generazione di produttori popolari sarà rappresentata dal club duo MANT di Londra.

Richie Hawtin è la figura chiave della musica elettronica moderna, un vero innovatore e uno dei fondatori della techno dell’etichetta Minus centrale, ma anche il leggendario Inoltre 8. Nel 2014, Hawtin resuscitato il suo famoso alter-ego Plasticman e pubblicato un nuovo album – “EX”, che divenne anche la sua prima uscita dal 2003. Un vero rivoluzionario, Hawtin è responsabile per la divulgazione della musica techno, nonché lo sviluppo di strumenti tecnologici utilizzati dai contemporanei superstar leader DJ, ed ha, insieme con la società ” Allen & Heath “, ha recentemente creato un nuovo tipo di mixer, che molti ritengono causerà l’ennesima rivoluzione sulla scena DJ.

A guidare su dei più grandi stadi elettronici – Daley Padley, meglio conosciuto come Hot Dal 82, ha conquistato il cuore della scena underground club con il suo album di debutto per “Noir Music”, con Mixmag Magazine descrive la sua progressione nella scena casa come “meteorica” . Jackmaster, un incredibilmente di talento scozzese produttore casa, ha preso la scena globale dalla tempesta, e posizionato se stesso come uno dei DJ più importanti su una scena veramente competitivo, superando in cima alla classifica di Resident Advisor alcune delle più grandi stelle di tutti i tempi. il maestro scozzese , il cui nome si ispira alla scuola “jacking” di casa sound in stile Chicago, porterà ai metri Danza Arena un insieme variopinto, che contiene di tutto, dai classici dimenticati di formazione internazionale l’ultima squadra hits.mts Danza Arena è quasi completato, con alcune altre sorprese dietro l’angolo, per la sua più grande edizione ancora dal 7 al 10 luglio, la Fortezza sarà caratterizzato da alcuni dei migliori dj set dai leader mondiali della scena elettronica: Dave Clarke, Dimitri Vegas & Like Mike, discepoli, Feder, Hernan Cattaneo B2B Henry Saiz, vasca Dal 82, Jackmaster, James Zabiela, MANT, Marco Carola, Mente contro, Nicky Romero, Nina Kraviz, Richie Hawtin, Robin Shulz, Sam Feldt e Solomun.

Tickets & Travel Packages:
Raggiungere l’autostrada avventura – pacchetti Festival tra cui biglietti, voli, servizio navetta e il campeggio non sono mai stato più conveniente.

Esclusivo Offerta Gruppo per i biglietti EXIT avventura!
Per un tempo limitato stiamo dando via un affare gruppo esclusivo per EXIT Festival. Se tu ei tuoi amici di acquistare 4 biglietti, allora si otterrà un 5 ° per libero e campeggio passa per tutto il vostro gruppo! Per ottenere l’offerta tutto ciò che dovete fare è compilare i moduli qui:
www.exitfest.org/en/ExitFestivalGroups
www.exitfest.org/en/ExitAdventureGroups

Pacchetti uscita di avventura tra cui biglietti per Exit e festival di danza del mare, i voli di andata e ritorno, navetta e campi di andare da £ 399; Uscire pacchetto va da £ 349 e pacchetto Sea Danza compreso biglietto Mare Dance Festival, voli, navetta e campo va da £ 319.

biglietti Promo per Exit Festival sono disponibili al prezzo speciale di £ 79 + b / f
biglietti promo Exit avventura vanno per £ 99 + b / f.
EXIT avventura Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f
USCIRE Festival Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f.

Promo biglietti Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. E ‘possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia turistica ufficiale di uscita, il sito ufficiale di ExitTrip qui: www.exittrip.org/en

Share.

About Author

Comments are closed.